Inter, gap shock per fatturato e stipendi in Champions League! – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter si trova nel G8 della Champions League, ma il divario con le avversarie, dal punto di vista economico, è abissale. Nerazzurri fanalino di coda per fatturato e stipendi. SETTIMA – Almeno economicamente, non c’è partita: Davide che sfida Golia. L’Inter che si affaccia ai quarti di finale di Champions League lascia un gap enorme rispetto alle grandi d’Europa per quanto riguarda fatturato e anche stipendi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL COMMENTO – Franck Ribéry, ha commentato l’incrocio tra Bayer Monaco e Inter in Champions League. L’ex ala, una bandiera del club di Monaco, con un passato anche in Serie A, vede il doppio confronto come una sfida equilibrata, tra due grandi squadre: «È un buon momento per il Bayern Monaco, hanno fatto molto bene col Bayer Leverkusen e hanno un bel vantaggio in campionato. (Inter-News)

“Lo era già l’anno scorso… Ora la concorrenza è ancora più agguerrita, con squadre come Napoli e Atalanta. Abbiamo perso qualche punto, ma siamo dove volevamo essere: in corsa su tutti i fronti e in testa alla Serie A. (Il Nerazzurro)

L’8 Aprile sarà tempo di Bayern Monaco–Inter, sfida di andata dei quarti di finale di Champions League. Quella dell’Allianz Arena si prefigura come una sfida altamente impegnativa per entrambe le squadre, i bavaresi sono tra l’altro falcidiati da infortuni anche pesanti tra cui quello di Upamecano, Davies e si monitora anche la situazione di Pavlovic. (InterNews24.com)

Pavard: “Tutto è possibile per noi. Triplete come nel 2010? Sarebbe sensazionale e possiamo riuscirci, perché…”

Inter Pavard Inzaghi – Uno dei perni dell’Inter capolista è Benjamin Pavard: il difensore francese è arrivato a Milano nella scorsa stagione dal Bayern Monaco e ha portato al servizio dei nerazzurri tutta la sua esperienza. (Europa Calcio)

Il Bayern Monaco trova una vittoria in campionato, battendo 3-2 il St. Pauli. Nel finale apprensione per un calciatore di Kompany: tanti guai fisici con l’Inter alle porte. (Inter-News)

«Era dura anche l’anno scorso… Ora ci sono avversari fortissimi, come Napoli e Atalanta, e confermarsi è difficile. Abbiamo perso punti, ma siamo dove volevamo stare: in corsa su tutto e avanti in campionato. (News Sports)