“Siamo da Triplete”, il nerazzurro ci crede: il messaggio infiamma i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo la provocazione lanciata da Inzaghi, molti dei suoi ragazzi hanno iniziato a ribadirlo: vogliamo il triplete Dopo alcune difficoltà iniziali, dovute probabilmente alla sindrome della “pancia piena”, l’Inter di Inzaghi ha rialzato i giri del motore, riuscendo a riprendersi la testa della classifica e ad allungare sul Napoli grazie alla vittoria di Bergamo. I nerazzurri sono la miglior difesa della Champions con sole due reti subite, sono in semifinale di coppa Italia dove affronteranno il Milan di Conceicao e in piena lotta per la vittoria dello scudetto. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

(CalcioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di Deejay Football Club su Radio Deejay, Fabio Caressa ha parlato così della sfida tra Inter e Bayern, sottolineando una possibile pecca dei bavaresi, che l’Inter dovrà provare a sfruttare nei due atti dei quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso del programma Deejay Football Club, il noto giornalista e telecronista Fabio Caressa si proietta sulla doppia sfida che spetterà l’Inter per i Quarti di Finale di Champions League contro il Bayern Monaco di Vincent Kompany. (InterNews24.com)

Autore di un gol e un assist nel match di Bundesliga contro il St. Pauli, Harry Kane commenta la prestazione del Bayern Monaco. Il focus dell’attaccante, però, è già sulla doppia sfida di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)

LE PAROLE DI CARESSA – «Questa è una giornata importantissima. Intervenuto a Radio Deejay durante Deejay Football Club, il noto telecronista e conduttore televisivo Fabio Caressa ha commentato così la situazione in campionato, e in particolare per quanto riguarda la lotta per lo Scudetto. (InterNews24.com)

Il difensore dell’Inter, Benjamin Pavard, ha voluto dire la sua sulla stagione dei nerazzurri, su Inzaghi e sulla doppia sfida col Bayern Monaco (InterNews24.com)