Russia in piazza, in migliaia protestano  contro le adozioni da parte di stranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. E per chiedere il rimpatrio di un bambino adottato in Texas, il cui fratellino è morto lo scorso gennaio, in circostanze che Mosca considera quantomeno sospette, alimentando le tensioni con gli... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Russia E Stati Uniti sono ai ferri corti. E questa volta il motivo è la morte di un bimbo di appena tre anni. (Vita Da Mamma)

È stata accidentale la morte del piccolo Max, il bimbo di tre anni russo adottato da una coppia statunitense in Texas e morto a fine gennaio. (euronews)

MOSCA - Si inasprisce la mini guerra fredda tra Russia e Usa sulle adozioni. (Il Messaggero)

Migliaia di persone hanno partecipato oggi a Mosca a un corteo organizzato per invocare il totale divieto di adozione di orfani russi da parte di stranieri. (L'Unità)

Novita' nell'inchiesta sulla morte di Maksim Kuzmin, il bambino russo di tre anni morto nella famiglia adottiva negli Stati Uniti. Le autorita' del Texas hanno diffuso la versione ufficiale: si sarebbe trattato di un incidente. (La Voce della Russia)

MILANO - «Un bambino di tre anni è diventato vittima della grande politica». Così il delegato del Cremlino per l'infanzia, Pavel Astakhov ... (NotiziarioItaliano.IT)