Ferrari ammazza i motori a benzina? Quale sarà il futuro del Cavallino Rampante: può finire tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il destino della Ferrari è legato, come quello di altre case produttrici, alle scelte politiche che stanno portando avanti i politici a Bruxelles. Ecco i piani del Cavallino. Chi acquista una Ferrari, solitamente, non è un persona ordinaria. Si tratta di automobilisti che appartengono a una ristrettissima cerchia di amanti delle quattro ruote che non si accontentano se non del massimo. Chi sceglie un gioiello della Casa modenese vuole prima di tutto performance da sballo, un sound riconoscibile a 1 km di distanza e un piacere di guida estremo. (QuattroMania)
Su altre fonti
Quando il marchio del Cavallino Rampante intraprende un nuovo progetto, lo fa con la massima attenzione ai dettagli (oltre che alla segretezza), ed è per questo che tutti aspettano con trepidazione di scoprire la tecnologia che Ferrari ha sviluppato per la sua prima auto a batteria. (ClubAlfa.it)
La prima Ferrari elettrica sta per arrivare. Il marchio del Cavallino Rampante si prepara a una svolta epocale. La Casa automobilistica presenterà la sua prima supercar elettrica entro la fine del 2025. (QN Motori)
Foto Instagram @Varryx Le supercar elettriche devono ancora dimostrare di essere convincenti sul mercato. (Italpassion IT)
Quando il Cavallino Rampante si butta in un nuovo progetto, non lascia nulla al caso. La prima Ferrari elettrica? La vedremo verso la fine del 2025, come ben sappiamo. (HDmotori)