"Aiutatemi a trovare mio figlio". Il disperato appello di mamma Federica rilanciato da Chi l'ha visto? Riccardo Branchini, 19 anni, scomparso ai confini con l'Umbria

Aiutatemi a trovare mio figlio. Il disperato appello di mamma Federica rilanciato da Chi l'ha visto? Riccardo Branchini, 19 anni, scomparso ai confini con l'Umbria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dell'Umbria INTERNO

, 00:56 "Aiutatemi a trovare mio figlio". E' l'appello di una mamma disperata, pubblicato sui social e rilanciato da Chi l'ha visto? nelle battute finali della trasmissione di mercoledì 16 ottobre, condotta da Federica Sciarelli. Ad essere scomparso è Riccardo Branchini, di cui si sono perse le tracce ad Acqualagna, comune in provincia di Pesaro e Urbino, vicino ai confini con l'Umbria. Riccardo ha 19 anni ed è scomparso nella tarda serata di sabato 12 ottobre. (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

Di MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)

– “La speranza di tutti è ritrovare Riccardo vivo, ci crediamo ancora”. Lo riferisce al Ducato, il sindaco di Acqualagna Pier Luigi Grassi, presente fino a mezzogiorno alla diga del Furlo dove procedono incessantemente da domenica le ricerche di Riccardo Branchini, il diciannovenne di cui si sono perse le tracce da sabato notte. (Il Ducato)

Ritrovata l’auto con i suoi effetti personali, ipotesi di allontanamento volontario o gesto estremo (AltaRimini)

Scomparso al Furlo, il giovane “a cena con gli amici sabato sera” prima di allontanarsi

Nelle operazioni di ricerca sono impegnate anche due squadre cinofile di vigili del fuoco provenienti da Siena e Grosseto che con l’aiuto dei cani stanno cercando tracce del diciannovenne nei boschi del Furlo. (il Resto del Carlino)

GOLA DEL FURLO – Proseguirà per la terza notte consecutiva la perlustrazione del fiume Candigliano alla ricerca di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso sabato sera. Ai vigili del fuoco, personale cinofilo, sommozzatori, operatori Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) e al nucleo Speleo alpino fluviali si sono aggiunte altre dieci unità della protezione civile. (Il Ducato)

– Era uscito con gli amici a Urbino sabato sera, poco prima di scomparire nel nulla Riccardo Branchini, il 19enne la cui auto è stata trovata nei pressi della diga del Furlo: “Mi hanno raccontato che erano insieme sabato sera, sono stati allo street food in Piazzale Mercatale. (Il Ducato)