Scomparso al Furlo, padre di Riccardo: “Sapete che ragazzo è”. Nessun atteggiamento strano

Scomparso al Furlo, padre di Riccardo: “Sapete che ragazzo è”. Nessun atteggiamento strano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ducato INTERNO

GOLA DEL FURLO, 16 OTT. – Alla domanda su atteggiamenti precedenti strani di Riccardo che avrebbero potuto far temere un gesto , Tommaso Branchini, padre del diciannovenne scomparso sabato sera nei pressi della Diga del Furlo, taglia corto ma fa intendere di no, mentre si allontana momentaneamente dalla zona delle ricerche. “Lo sapete che ragazzo è Riccardo, non serve che ve lo dica”, dice al Ducato, non se la sente di parlare del figlio ma ci tiene a ringraziare tutte le unità e gli esperti che stanno lavorando incessantemente in questi fitti giorni di ricerche. (Il Ducato)

Se ne è parlato anche su altri media

I sommozzatori, le squadre cinofile ed il Soccorso alpino stanno scandagliando la zona della diga del Furlo, il Candigliano e la falesia. Nei paraggi, infatti, è stata trovata domenica sera l'auto di Riccardo, con a bordo i suoi vestii e, si apprende oggi, anche il cellulare. (ilmessaggero.it)

, 00:56 (Corriere dell'Umbria)

L’auto era stata ritrovata vicino alla diga del Furlo. Nelle operazioni di ricerca sono impegnate anche due squadre cinofile di vigili del fuoco provenienti da Siena e Grosseto che con l’aiuto dei cani stanno cercando tracce del diciannovenne nei boschi del Furlo. (il Resto del Carlino)

Riccardo, ore di angoscia e ricerche. Parte l’appello anche a ‘Chi l’ha visto’

I vigili del fuoco e le forze dell'ordine sul posto, dopo le ricerche svolte lunedì all'altezza della diga e nei tratti d'acqua più profondi, limitrofi a quest'ultima, stanno ora proseguendo in direzione della valle, dove si trova il torrente da cui proviene l'acqua, con un'attività che interessa entrambe le sponde del fiume. (San Marino Rtv)

A casa c’era la nonna che l’ha visto rientrare. Lo riferisce una cugina della mamma che stamattina si è recata alla diga del Furlo, dove è stata trovata l’auto di Riccardo con a bordo gli indumenti, i documenti e il telefono del ragazzo. (Il Ducato)

All’interno, sono stati rinvenuti gli abiti e gli effetti personali, compreso il portafogli e il cellulare. Acqualagna (Pesaro), 18 ottobre 2024 – Ricerche estenuanti e senza sosta per trovare Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso nel nulla sabato notte. (il Resto del Carlino)