Giallo nel pesarese: continua la ricerca di Riccardo, 19enne scomparso nel nulla

Giallo nel pesarese: continua la ricerca di Riccardo, 19enne scomparso nel nulla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AltaRimini INTERNO

Ritrovata l’auto con i suoi effetti personali, ipotesi di allontanamento volontario o gesto estremo Continuano senza sosta le ricerche di Riccardo Branchini, 19enne di Acqualagna scomparso sabato notte. La sua auto è stata ritrovata vicino alla centrale idroelettrica del Furlo con dentro i suoi effetti personali. Le ricerche si concentrano sull’invaso della diga, il cui livello è stato abbassato per esplorare il fondale. (AltaRimini)

La notizia riportata su altri media

Si è appreso che nella giornata di domenica quella Lancia Ypsilon parcheggiata, tra l’altro proprio al cancello d’ingresso della diga e quindi in zona vietata, era stata notata da un ornitologo dal suo osservatorio per gli uccelli, situato poco prima della centrale elettrica, non ha dato importanza all’avvistamento. (corriereadriatico.it)

GOLA DEL FURLO, URBINO – Era stata una normale serata allo street food con gli amici, sabato a Urbino. Niente, dice chi era con lui, avrebbe fatto presagire che Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui non si hanno più notizie proprio dalla sera del 12 ottobre, avesse intenzione di sparire nel nulla. (Il Ducato)

Di MARIA CONCETTA VALENTE (Il Ducato)

Scomparso al Furlo, padre di Riccardo: “Sapete che ragazzo è”. Nessun atteggiamento strano

Acqualagna (Pesaro Urbino), 14 ottobre 2024 – Continuano ancora senza esito le ricerche del ragazzo dell’entroterra di cui non si hanno notizie da domenica. Nelle operazioni di ricerca sono impegnate anche due squadre cinofile di vigili del fuoco provenienti da Siena e Grosseto che con l’aiuto dei cani stanno cercando tracce del diciannovenne nei boschi del Furlo. (il Resto del Carlino)

Le ricerche per il 19enne scomparso, residente ad Acqualagna, in provincia di Pesaro-Urbino, vanno avanti da oltre 48 ore. Il ragazzo si sarebbe allontanato nella tarda serata di sabato scorso. (San Marino Rtv)

“Lo sapete che ragazzo è Riccardo, non serve che ve lo dica”, dice al Ducato, non se la sente di parlare del figlio ma ci tiene a ringraziare tutte le unità e gli esperti che stanno lavorando incessantemente in questi fitti giorni di ricerche. (Il Ducato)