Scomparso al Furlo, il giovane “a cena con gli amici sabato sera” prima di allontanarsi

Scomparso al Furlo, il giovane “a cena con gli amici sabato sera” prima di allontanarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ducato INTERNO

– Era uscito con gli amici a Urbino sabato sera, poco prima di scomparire nel nulla Riccardo Branchini, il 19enne la cui auto è stata trovata nei pressi della diga del Furlo: “Mi hanno raccontato che erano insieme sabato sera, sono stati allo street food in Piazzale Mercatale. Sembrava tutto normale poi lo hanno accompagnato a casa o lì vicino : i ragazzi che erano con lui sono rimasti sorpresi” lo spiega a il Ducato Deborah Riccioli, docente di informatica dell’Itis Mattei, scuola in cui Branchini a giugno si è diplomato con ottimi voti. (Il Ducato)

Su altre testate

ACQUALAGNA Ancora nessuna traccia di Riccardo Branchini il 19enne residente in località Furlo che da domenica sembra letteralmente volatizzato. (corriereadriatico.it)

A riferirlo al Ducato è Nadia Bayebane, ispettore antincendi del corpo dei Vigili del fuoco. GOLA DEL FURLO – Proseguirà per la terza notte consecutiva la perlustrazione del fiume Candigliano alla ricerca di Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso sabato sera. (Il Ducato)

– Riccardo Branchini è stato riaccompagnato a casa dopo aver trascorso la serata allo street food a Urbino. A casa c’era la nonna che l’ha visto rientrare. (Il Ducato)

Furlo, portafoglio e documenti di Riccardo Branchini erano nell’auto. Proseguono le ricerche

Il giovane, che abita ad Acqualagna, è uscito di casa nel tardo pomeriggio. Subito è partita la macchina dei soccorsi. (il Resto del Carlino)

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI E MARTINA TOMAT (Il Ducato)

URBINO – Si è conclusa la terza notte di ricerche alla Gola del Furlo, ma di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna scomparso da sabato notte, ancora nessuna traccia. All’interno dell’auto – trovata domenica sera alla diga della Gola del Furlo – c’era anche il portafoglio con i documenti, oltre al telefono e ad alcuni vestiti. (Il Ducato)