Furlo, a cena con amici prima di scomparire. Aumentano le unità impiegate. Si cerca per la terza notte

Furlo, a cena con amici prima di scomparire. Aumentano le unità impiegate. Si cerca per la terza notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ducato INTERNO

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI e MARTINA TOMAT GOLA DEL FURLO, URBINO – Era stata una normale serata allo street food con gli amici, sabato a Urbino. Niente, dice chi era con lui, avrebbe fatto presagire che Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna di cui non si hanno più notizie proprio dalla sera del 12 ottobre, avesse intenzione di sparire nel nulla. A raccontare di quella serata al Ducato è Deborah Riccioli, docente di informatica dell’Itis Mattei, scuola in cui Branchini a giugno si è diplomato con ottimi voti. (Il Ducato)

Su altri media

Il giovane, che abita ad Acqualagna, è uscito di casa nel tardo pomeriggio. L’allarme è stato dato dal padre domenica sera, dopo il ritrovamento dell’auto del figlio al passo del Furlo, lungo la Flaminia, nelle immediate vicinanze della diga, dove c’è la centrale idroelettrica Enel. (il Resto del Carlino)

– “La speranza di tutti è ritrovare Riccardo vivo, ci crediamo ancora”. Lo riferisce al Ducato, il sindaco di Acqualagna Pier Luigi Grassi, presente fino a mezzogiorno alla diga del Furlo dove procedono incessantemente da domenica le ricerche di Riccardo Branchini, il diciannovenne di cui si sono perse le tracce da sabato notte. (Il Ducato)

“Lo sapete che ragazzo è Riccardo, non serve che ve lo dica”, dice al Ducato, non se la sente di parlare del figlio ma ci tiene a ringraziare tutte le unità e gli esperti che stanno lavorando incessantemente in questi fitti giorni di ricerche. (Il Ducato)

Giallo nel pesarese: continua la ricerca di Riccardo, 19enne scomparso nel nulla

, 00:56 (Corriere dell'Umbria)

Anche oggi decine di uomini dei vigili del fuoco e del soccorso alpino stanno battendo tutta la zona. Nelle operazioni di ricerca sono impegnate anche due squadre cinofile di vigili del fuoco provenienti da Siena e Grosseto che con l’aiuto dei cani stanno cercando tracce del diciannovenne nei boschi del Furlo. (il Resto del Carlino)

Ritrovata l’auto con i suoi effetti personali, ipotesi di allontanamento volontario o gesto estremo (AltaRimini)