Riccardo Branchini, nuova notte di ricerche al Furlo. I docenti: «Ragazzo socievole». Cosa sappiamo: con gli amici allo Street Food, poi il vuoto

Riccardo Branchini, nuova notte di ricerche al Furlo. I docenti: «Ragazzo socievole». Cosa sappiamo: con gli amici allo Street Food, poi il vuoto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

ACQUALAGNA Ancora nessuna traccia di Riccardo Branchini il 19enne residente in località Furlo che da domenica sembra letteralmente volatizzato. Ieri sono continuate le ricerche nella zona della diga del Furlo, vicino alla quale è stata rinvenuta l’auto del ragazzo con all’interno i vestiti e anche il telefonino. Si è continuato a scandagliare l’invaso, si è controllato il fiume a valle e pure sono stati perlustrati i vari strapiombi che disegnano il paesaggio della diga. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

A riferirlo al Ducato è Nadia Bayebane, ispettore antincendi del corpo dei Vigili del fuoco. Ai vigili del fuoco, personale cinofilo, sommozzatori, operatori Sapr (Sistemi aeromobili a pilotaggio remoto) e al nucleo Speleo alpino fluviali si sono aggiunte altre dieci unità della protezione civile. (Il Ducato)

Acqualagna (Pesaro Urbino), 14 ottobre 2024 – Continuano ancora senza esito le ricerche del ragazzo dell’entroterra di cui non si hanno notizie da domenica. Nelle operazioni di ricerca sono impegnate anche due squadre cinofile di vigili del fuoco provenienti da Siena e Grosseto che con l’aiuto dei cani stanno cercando tracce del diciannovenne nei boschi del Furlo. (il Resto del Carlino)

Chi è Riccardo Branchini, scomparso al Furlo. Innamorato della natura, legato ai genitori ma “introverso e usciva poco”

La sua auto, una lancia Ypsilon, è stata ritrovata domenica parcheggiata a ridosso dell’ingresso della centrale idroelettrica del Furlo. All’interno, sono stati rinvenuti gli abiti e gli effetti personali, compreso il portafogli e il cellulare. (il Resto del Carlino)

Le ricerche sono proseguite incessantemente dalla sera di domenica alle 19.15 e anche durante questa notte. Ancora nessuna notizia del ragazzo di 19 anni, residente ad Acqualagna, scomparso nella zona della gola del Furlo, in provincia di Pesaro-Urbino. (San Marino Rtv)

URBINO – “E il futuro ci spaventa più di ogni altra cosa. E la fine ci spaventa più di ogni altra cosa”. Nella biografia Instagram di Riccardo Branchini – il diciannovenne di Acqualagna scomparso da sabato notte – c’è il ritornello di Futuro, la canzone degli Psicologi. (Il Ducato)