Scomparso al Furlo, Riccardo Branchini era tornato a casa con gli amici

Scomparso al Furlo, Riccardo Branchini era tornato a casa con gli amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ducato INTERNO

GOLA DEL FURLO, 16 OTT. – Riccardo Branchini è stato riaccompagnato a casa dopo aver trascorso la serata allo street food a Urbino. Con gli amici ha trascorso ancora delle ore nella sua abitazione di Acqualagna. A casa c’era la nonna che l’ha visto rientrare. Lo riferisce una cugina della mamma che stamattina si è recata alla diga del Furlo, dove è stata trovata l’auto di Riccardo con a bordo gli indumenti, i documenti e il telefono del ragazzo. (Il Ducato)

Su altre testate

Acqualagna (Pesaro), 18 ottobre 2024 – Ricerche estenuanti e senza sosta per trovare Riccardo Branchini, il 19enne di Acqualagna scomparso nel nulla sabato notte. All’interno, sono stati rinvenuti gli abiti e gli effetti personali, compreso il portafogli e il cellulare. (il Resto del Carlino)

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI e MARTINA TOMAT (Il Ducato)

Ieri sono continuate le ricerche nella zona della diga del Furlo, vicino alla quale è stata rinvenuta l’auto del ragazzo con all’interno i vestiti e anche il telefonino. Si è continuato a scandagliare l’invaso, si è controllato il fiume a valle e pure sono stati perlustrati i vari strapiombi che disegnano il paesaggio della diga. (corriereadriatico.it)

Riccardo, i documenti lasciati nell'auto. Il sindaco Grassi: «Speriamo che questo giallo finisca bene»

Di MARIA CONCETTA VALENTE, LAURA NASALI E MARTINA TOMAT (Il Ducato)

– Era uscito con gli amici a Urbino sabato sera, poco prima di scomparire nel nulla Riccardo Branchini, il 19enne la cui auto è stata trovata nei pressi della diga del Furlo: “Mi hanno raccontato che erano insieme sabato sera, sono stati allo street food in Piazzale Mercatale. (Il Ducato)

ACQUALAGNA Non arrivano novità positive dalla Gola del Furlo riguardo alle ricerche del 19enne Riccardo Branchini sparito nel nulla sabato notte, con l’allarme dato dal padre ai vigili del fuoco domenica alle 19,15. (corriereadriatico.it)