Sparito al Furlo, appello disperato della madre

Sparito al Furlo, appello disperato della madre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– Ricerche a tutto campo per ritrovare il 19enne scomparso da sabato sera. Il giovane, che abita ad Acqualagna, è uscito di casa nel tardo pomeriggio. L’allarme è stato dato dal padre domenica sera, dopo il ritrovamento dell’auto del figlio al passo del Furlo, lungo la Flaminia, nelle immediate vicinanze della diga, dove c’è la centrale idroelettrica Enel. Subito è partita la macchina dei soccorsi. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

ACQUALAGNA Non arrivano novità positive dalla Gola del Furlo riguardo alle ricerche del 19enne Riccardo Branchini sparito nel nulla sabato notte, con l’allarme dato dal padre ai vigili del fuoco domenica alle 19,15. (corriereadriatico.it)

URBINO – Ha inizio il quarto giorno di ricerche di Riccardo Branchini, il diciannovenne di Acqualagna scomparso da sabato notte, ricerche che potrebbero portare anche molto lontano da Acqualagna e dalla gola del Furlo, fuori regione o anche all’estero. (Il Ducato)

S’infittisce il mistero sulla scomparsa del giovane Riccardo Branchini. Anche nella giornata di ieri le ricerche sono continuate in modo incessante, senza tralasciare nulla al caso da parte di tutte le squadre dei soccorritori, nella zona della diga del Furlo (Fermignano Marche), nella pozza sotto la cascata e in tutti i luoghi, anfratti compresi, che fanno da contorno all’invaso dell’Enel. (ilmessaggero.it)

Giallo nel pesarese: continua la ricerca di Riccardo, 19enne scomparso nel nulla

"Aiutatemi a trovare mio figlio". E' l'appello di una mamma disperata, pubblicato sui social e rilanciato da Chi l'ha visto? nelle battute finali della trasmissione di mercoledì 16 ottobre, condotta da Federica Sciarelli. (Corriere dell'Umbria)

“Lo sapete che ragazzo è Riccardo, non serve che ve lo dica”, dice al Ducato, non se la sente di parlare del figlio ma ci tiene a ringraziare tutte le unità e gli esperti che stanno lavorando incessantemente in questi fitti giorni di ricerche. (Il Ducato)

Ritrovata l’auto con i suoi effetti personali, ipotesi di allontanamento volontario o gesto estremo (AltaRimini)