Lazio, Dia ha la malaria: stop di almeno due settimane

Lazio, Dia ha la malaria: stop di almeno due settimane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Brutta tegola per la Lazio. Boulaye Dia ha contratto la malaria. Tornato in Patria per rispondere alla convocazione del Senegal, impegnato in Burkina Faso in un match di qualificazioni alla Coppa d’Africa, ha scoperto di essere vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso", ha fatto sapere la federcalcio senegalese. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Brutte notizie per Baroni a dieci giorni dal ritorno in campo. Boulaye Dia, attaccante della Lazio e della nazionale del Senegal, ha contratto la malaria. A comunicarlo è la stessa Federazione senegale con un comunicato. (Parma Live)

Stando a quanto riferito dalla Federazione senegalese, Dia è rimasto a Dakar e non è partito con il resto della squadra in direzione Bamako. (Tutto Juve)

Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Voce Giallo Rossa)

Qui Lazio, si ferma Dia. Ha contratto la malaria in Senegal

Gianfelice Facchetti, figlio della leggenda Giacinto, ha parlato dell’Inter e dell’attacco nerazzurro, con le polveri bagnate ultimamente. Le sue parole su Calciomercato.it. (Inter-News)

Tuttavia nelle ultime ore sono arrivate notizie pessime: Dia ha contratto la malaria nel ritiro del Senegal e al momento è curato dallo staff della nazionale africana, la quale ha comunicato nella giornata di oggi la malattia del calciatore tramite il sito ufficiale. (Europa Calcio)

Il ragazzo si trova al momento in cura a Dakar per una problematica che aveva riguardato anche la Fiorentina. Brutte notizie in casa Lazio per uno dei giocatori più in forma dell'ultimo periodo che è costretto a fermarsi per un po'. (Viola News)