Dia e la malaria, tempi di recupero e le mosse della Lazio: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una doccia fredda arrivata direttamente dal Senegal: Boulaye Dia ha la malaria. Una situazione ufficializzata dalla Federazione senegalese con un comunicato prima della sfida con il Burkina Faso. Cosa accadrà ora? Stando alle prime ricostruzioni, l'attaccante della Lazio dovrebbe tornare in Italia nel giro di 48 ore. Va specificato che la malattia non è trasmissibile tramite contatto interumano, bensì tramite la puntura delle zanzare (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Brutta tegola per la Lazio. Boulaye Dia ha contratto la malaria. (la Repubblica)
Lazio Dia – L’attaccante della Lazio Boulaye Dia ha iniziato la stagione in modo ottimo rilanciandosi dopo la scorsa annata disastrosa a Salerno. (Europa Calcio)
Bruttissima notizia per la Lazio: il senegalese Boulaye Dia ha contratto la malaria durante gli impegni nazionali. L'ex Salernitana salterà il match contro il Burkina Faso e resterà a Dakar per curarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Boulaye Dia ha contratto la malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Boulaye Dia ha contratto la malaria. (SOS Fanta)
La Federazione del Senegal ha reso noto che Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. (Sky Sport)
Leggi anche: Traoré, il Napoli vuole assicurarsi delle condizioni di salute, prima di ufficializzare l’arrivo “Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure” (IlNapolista)