Facchetti: «Inter, vai avanti col turnover! Attacco? Uno dia di più»

Facchetti: «Inter, vai avanti col turnover! Attacco? Uno dia di più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Gianfelice Facchetti, figlio della leggenda Giacinto, ha parlato dell’Inter e dell’attacco nerazzurro, con le polveri bagnate ultimamente. Le sue parole su Calciomercato.it. CONTINUARE COL TURNOVER – Gianfelice Facchetti promuove le scelte di Simone Inzaghi: «È un’Inter che si presenta con le due stelle sulla maglia. È una squadra che è partita a scaglioni per via dei vari giocatori impegnati con le Nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Boulaye Dia ha contratto la malaria, lo ha comunicato la Federazione Calcistica Senegalese. L’attaccante della Lazio ha infatti avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare il suo trattamento e non prenderà parte alla gara di questa sera Burkina Faso e Senegal, valida per le qualificazioni alla prossima Coppa D’Africa. (lazialita.it)

Lazio Dia – L’attaccante della Lazio Boulaye Dia ha iniziato la stagione in modo ottimo rilanciandosi dopo la scorsa annata disastrosa a Salerno. (Europa Calcio)

Stando a quanto riferito dalla Federazione senegalese, Dia è rimasto a Dakar e non è partito con il resto della squadra in direzione Bamako. (Tutto Juve)

Che cos'é la malaria? Come si contrae, i sintomi, la cura e in quanto tempo si guarisce

Malaria. L'attaccante Boulaye Dia è costretto a saltare la partita tra la sua nazionale, il Senegal, e il Burkina Faso perché avrebbe contratto la malaria. È stata la stessa Federcalcio senegalese (FSF) a diramare un comunicato spiegando che "i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal. (La Gazzetta dello Sport)

Dal Senegal arriva una notizia shock per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. A renderlo noto la stessa Federcalcio senegalese: "La FSF informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara sono fuori per la partita tra Burkina Faso e Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (Sport Mediaset)

Dopo la Fiorentina con Kouamé, questa volta è la Lazio ad essere in ansia: Dia ha contratto la malaria in Senegal. Ma di cosa si tratta? Dopo il recente episodio che ha visto coinvolto il giocatore della Fiorentina Christian Kouamé, il mondo del calcio italiano torna a confrontarsi con la malaria. (Goal Italia)