Tegola Lazio, Boulaye Dia ha contratto la malaria: le condizioni del calciatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bruttissima notizia per la Lazio: il senegalese Boulaye Dia ha contratto la malaria durante gli impegni nazionali. L'ex Salernitana salterà il match contro il Burkina Faso e resterà a Dakar per curarsi. Ecco il comunicato ufficiale della nazionale africana: "La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Il Mattino di Padova)
Dal Senegal non arrivano buone notizie per la Lazio: l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria. Adesso la squadra di Marco Baroni rischia di perdere il suo giocatore per un periodo di tempo relativamente lungo. (Corriere della Sera)
La sosta delle nazionali porta brutte notizie per le squadre di Serie A, il calciatore della Lazio rischia di saltare il big match col Napoli. La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una doccia fredda arrivata direttamente dal Senegal: Boulaye Dia ha la malaria. Una situazione ufficializzata dalla Federazione senegalese con un comunicato prima della sfida con il Burkina Faso. (La Lazio Siamo Noi)
Tuttavia nelle ultime ore sono arrivate notizie pessime: Dia ha contratto la malaria nel ritiro del Senegal e al momento è curato dallo staff della nazionale africana, la quale ha comunicato nella giornata di oggi la malattia del calciatore tramite il sito ufficiale. (Europa Calcio)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Voce Giallo Rossa)