Lazio, Boulaye Dia ha contratto la malaria in Senegal: le news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, in occasione della partita con la Nazionale senegalese contro il Burkina Faso. La notizia arriva direttamente dalla Federazione del Senegal, che ha fatto sapere che il giocatore si trova fortunatamente già sotto osservazione La Federazione del Senegal ha reso noto che Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. (Sky Sport)
Su altri giornali
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)
Ci sono brutte notizie per la Lazio dalla pausa per le nazionali. Malaria. (La Gazzetta dello Sport)
Tuttavia nelle ultime ore sono arrivate notizie pessime: Dia ha contratto la malaria nel ritiro del Senegal e al momento è curato dallo staff della nazionale africana, la quale ha comunicato nella giornata di oggi la malattia del calciatore tramite il sito ufficiale. (Europa Calcio)
CONTINUARE COL TURNOVER – Gianfelice Facchetti promuove le scelte di Simone Inzaghi: «È un’Inter che si presenta con le due stelle sulla maglia. È una squadra che è partita a scaglioni per via dei vari giocatori impegnati con le Nazionali. (Inter-News)
Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Il Mattino di Padova)
La sosta delle nazionali porta brutte notizie per le squadre di Serie A, il calciatore della Lazio rischia di saltare il big match col Napoli. La Lazio di Baroni sta stupendo tutti, al secondo posto in Serie A e al primo nel nuovo formato dell’Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)