Lazio, l’attaccante Boulaye Dia ha contratto la malaria in Senegal
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A renderlo noto è la stessa federazione del Senegal che ha specificato come l'attaccante biancoceleste, che non scenderà in campo contro il Burkina Faso, è stato vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso". (Golssip)
La notizia riportata su altre testate
“La Federcalcio senegalese (FSF) informa il pubblico che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara saranno ritirati dalla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. “Ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure” (IlNapolista)
I medici della nazionale stanno già monitorando il giocatore. Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. (Il Mattino di Padova)
Boulaye Dia ha avuto un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. Dal Senegal arriva una notizia shock per la Lazio: Boulaye Dia ha contratto la malaria. (Sport Mediaset)
"La Federazione calcistica senegalese (FSF) informa i tifosi che i giocatori Boulaye Dia e Lamine Camara non prenderanno parte alla partita Burkina Faso-Senegal di giovedì 14 novembre 2024. Boulaye Dia ha contratto la malaria il giorno della sua partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure. (Il Romanista)
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)
Ad annunciarlo è stata la stessa Federcalcio senegalese, che ha così spiegato il motivo della sua assenza nella gara contro il Burkina Faso di stasera, 14 novembre, valida per le qualificazioni alla Coppa d’Africa. (Corriere della Sera)