L'attaccante della Lazio Dia ha contratto la malaria in Senegal, come sta: quali sono i rischi e i sintomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Lazio e della nazionale senegalese Boulaye Dia ha contratto la malaria. La notizia è stata data dalla federcalcio del Senegal, annunciando che l’attaccante laziale non parteciperà alla partita contro il Burkina Faso in programma il 14 novembre. Boulaye Dia si è ha avuto un attacco di malaria prima della partenza. Il compagno di squadra Lamine Camara ha accusato dolori agli adduttori durante gli ultimi allenamenti. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
I medici della nazionale stanno già monitorando il giocatore. Boulaye Dia, attaccante della Lazio, sarà costretto allo stop a causa della malaria. (Il Mattino di Padova)
Boulaye Dia ha contratto la malaria. Tornato in Patria per rispondere alla convocazione del Senegal, impegnato in Burkina Faso in un match di qualificazioni alla Coppa d’Africa, ha scoperto di essere vittima di "un attacco di malaria il giorno della partenza per Bamako, motivo per cui è rimasto a Dakar per continuare le cure del caso", ha fatto sapere la federcalcio senegalese. (la Repubblica)
Uno dei calciatori rivitalizzati da Marco Baroni potrebbe però essere costretto a saltare la gara di Coppa Italia e forse anche quella dopo in campionato, contro il Napoli. La sosta delle nazionali porta brutte notizie per le squadre di Serie A, il calciatore della Lazio rischia di saltare il big match col Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'attaccante biancoceleste, in ritiro con il suo Senegal ha contratto la malaria durante il ritiro. Brutte notizie per la Lazio che perde Boulaye Dia. (Fcinternews.it)
Malaria. Ci sono brutte notizie per la Lazio dalla pausa per le nazionali. (La Gazzetta dello Sport)
Per quanto riguarda Lamine Camara, negli ultimi due allenamenti ha avvertito dolori agli adduttori. Boulaye Dia ha contratto la malaria. (SOS Fanta)