Innalzamento del livello del fiume Po: Regione in allerta per la giornata di domenica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto, al fine di garantire un monitoraggio costante della situazione e la massima prontezza operativa, ha emesso un nuovo... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Vento da Levante con intensità di 6 km/h. Di seguito le previsioni del meteo per venerdì 18 aprile e la tendenza per sabato 19 aprile in tutte le province del Veneto. Venerdì nuvolosità innocua. (Corriere del Veneto)

Nell’area fra Recoaro Terme, Valdagno, Cornedo Vicentino, Arzignano, Brogliano e Trissino sono scesi oltre 100 millimetri d’acqua in poche ore (50 in soli 60 minuti), con picchi di 134 a Valli del Pasubio, 191 a Staro, 200 a Recoaro, mentre al ponte di Brogliano l’Agno ha registrato il record storico di 273 centimetri. (Corriere del Veneto)

Domenica nuvolosità innocua. Temperature minima di 11 °C e massima di 19 °C. (Corriere del Veneto)

Maltempo, dichiarato stato d'emergenza in Veneto 18 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Le festività Pasquali non saranno caratterizzate da maltempo sulla nostra regione ma il cielo si presenterà a tratti nuvoloso e non mancherà qualche isolato fenomeno Per la Pasqua in particolare si prevedono annuvolamenti irregolari su Alpi/Prealpi e alte pianure con qualche occasionale piovasco diurno, più sole sui settori di pianura e soprattutto sui litorali (3BMeteo)