Monza, Bocchetti non ci sta: "Chi non se la sente di restare alzi la mano"

Monza, Bocchetti non ci sta: Chi non se la sente di restare alzi la mano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Bocchetti non ci sta: "Chi non se la sente di restare alzi la mano" Salvatore Bocchetti, allenatore del Monza, parla in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 1-2 contro il Cagliari: "Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. In questo momento non possiamo permettercelo, siamo di fronte ai nostri tifosi. È una sconfitta dura da accettare. Dopo il primo gol è entrata paura, timore di essere già stati in vantaggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le pagelle di D'Ambrosio: una reazione che non ti aspetti da un giocatore esperto come lui (TUTTO mercato WEB)

Per la quinta volta consecutiva in campionato i biancorossi incassano un 2-1 a loro sfavore in campionato, rimanendo così ultimi in classifica. Dopo il quinto ko consecutivo i biancorossi vengono contestati anche all’esterno dello stadio (GianlucaDiMarzio.com)

Roberto Piccoli esulta dopo il gol che ha ribaltato il punteggio di Monza-Cagliari (Eurosport IT)

Monza, Bocchetti: "Chi non se la sente può stare fuori"

Due partite con Salvatore Bocchetti in panchina e due sconfitte per 2-1. Dopo quella col Parma anche lo scontro salvezza col Cagliari, che mantiene i brianzoli ultimi a 10 punti: al termine della sfida di oggi coi rossoblù, i tifosi hanno contestato la squadra. (L'Unione Sarda.it)

I biancorossi restano quindi fanalino di coda in classifica preceduti dal Venezia e dal Lecce, mentre il Cagliari conquista tre punti buoni per guadagnare un distacco utile alla salvezza. I brianzoli si erano aggiudicati il primo gol con Gianluca Caprari su rigore. (TGR Lombardia)

Così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari. "Dopo il primo gol è entrato un po' di timore. (Sport Mediaset)