Monza Cagliari intervista Salvatore Bocchetti

Monza Cagliari intervista Salvatore Bocchetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Due partite con Salvatore Bocchetti in panchina e due sconfitte per 2-1. Dopo quella col Parma anche lo scontro salvezza col Cagliari, che mantiene i brianzoli ultimi a 10 punti: al termine della sfida di oggi coi rossoblù, i tifosi hanno contestato la squadra. «Dopo il primo gol è subentrata un po’ di paura, perché eravamo già stati in vantaggio», la spiegazione che prova a dare Bocchetti. «Dovevamo essere più tranquilli a gestire la gara, poi giocare di nuovo in dieci non è stato semplice. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Al 22' il pareggio è arrivato con un sinistro potente e preciso di Zortea dal limite dell'area, poi al 56' Piccoli ha concretizzato una ripartenza di Obert in filando il raddoppio sotto la traversa di Turati. (Sport Mediaset)

Roberto Piccoli esulta dopo il gol che ha ribaltato il punteggio di Monza-Cagliari (Eurosport IT)

Giocare ancora una volta in 10 non è semplice, ora è dura, bisogna accettare la sconfitta, ci tenevamo a regalare una gioia ai nostri tifosi che se la meritano, ora bisogna lavorare ancora più duramente. (Sport Mediaset)

Ko Monza, 1 a 2 in casa contro il Cagliari

Prosegue ancora la contestazione del Monza dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari. Già durante il match erano iniziati diversi cori poi continuati nel post partita. Dopo il quinto ko consecutivo i biancorossi vengono contestati anche all’esterno dello stadio (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle di D'Ambrosio: una reazione che non ti aspetti da un giocatore esperto come lui (TUTTO mercato WEB)

I brianzoli si erano aggiudicati il primo gol con Gianluca Caprari su rigore. I sardi, reduci da quattro sconfitte, trovano in rimonta la vittoria, 2 a 1. (TGR Lombardia)