Le pagelle di D'Ambrosio: una reazione che non ti aspetti da un giocatore esperto come lui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di D'Ambrosio: una reazione che non ti aspetti da un giocatore esperto come lui Un rosso che un giocatore della sua esperienza non può prendere. Danilo D'Ambrosio lascia il suo Monza, sempre più fanalino di coda del nostro torneo, in dieci nel match perso 2-1 contro il Cagliari. "Non ti aspetti una reazione così da un 36enne…" scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Dello stesso tenore anche la valutazione di Tuttosport: "Sballottato ovunque perde presto la lucidità fino a farsi espellere". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
I sardi, reduci da quattro sconfitte, trovano in rimonta la vittoria, 2 a 1. Sconfitta del Monza in casa nel primo match di serie A del nuovo anno. (TGR Lombardia)
Monza, Bocchetti non ci sta: "Chi non se la sente di restare alzi la mano" (TUTTO mercato WEB)
Roberto Piccoli esulta dopo il gol che ha ribaltato il punteggio di Monza-Cagliari (Eurosport IT)
"Dopo il primo gol è entrato un po' di timore. Giocare ancora una volta in 10 non è semplice, ora è dura, bisogna accettare la sconfitta, ci tenevamo a regalare una gioia ai nostri tifosi che se la meritano, ora bisogna lavorare ancora più duramente. (Sport Mediaset)
Dopo il quinto ko consecutivo i biancorossi vengono contestati anche all’esterno dello stadio Prosegue ancora la contestazione del Monza dopo la sconfitta in casa contro il Cagliari. Già durante il match erano iniziati diversi cori poi continuati nel post partita. (GianlucaDiMarzio.com)
«Dovevamo essere più tranquilli a gestire la gara, poi giocare di nuovo in dieci non è stato semplice. (L'Unione Sarda.it)