Monza, Bocchetti: "Chi non se la sente può stare fuori"

Monza, Bocchetti: Chi non se la sente può stare fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Dopo il primo gol è entrato un po' di timore. Sull'1-0 potevamo essere più cattivi e gestire meglio la gara. Giocare ancora una volta in 10 non è semplice, ora è dura, bisogna accettare la sconfitta, ci tenevamo a regalare una gioia ai nostri tifosi che se la meritano, ora bisogna lavorare ancora più duramente. Noi non molliamo". Così Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, in conferenza stampa, dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari (Sport Mediaset)

Su altri media

Monza, Bocchetti non ci sta: "Chi non se la sente di restare alzi la mano" (TUTTO mercato WEB)

match valido per la 19ª giornata di Serie A, Monza-Cagliari,valido per la 19ª giornata di è terminato sul punteggio di 1-2 grazie ai gol di Zortea e Piccoli che hanno ribaltato l'inziale vantaggio dei padroni di casa con Caprari. (Eurosport IT)

Un rosso che un giocatore della sua esperienza non può prendere. Danilo D'Ambrosio lascia il suo Monza, sempre più fanalino di coda del nostro torneo, in dieci nel match perso 2-1 contro il Cagliari. "Non ti aspetti una reazione così da un 36enne…" scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Monza-Cagliari 1-2: Zortea e Piccoli fanno esultare Nicola

Sconfitta del Monza in casa nel primo match di serie A del nuovo anno. I sardi, reduci da quattro sconfitte, trovano in rimonta la vittoria, 2 a 1. (TGR Lombardia)

«Dovevamo essere più tranquilli a gestire la gara, poi giocare di nuovo in dieci non è stato semplice. (L'Unione Sarda.it)

I sardi, reduci da quattro sconfitte di fila come i brianzoli, sono andati subito in svantaggio per il gol su rigore timbrato da Caprari al 5', ma sono stati bravi a ribaltare la situazione nel corso del match. (Sport Mediaset)