Genoa, Vieira: " Meritavamo di vincere, il secondo rigore è dubbio"

Genoa, Vieira:  Meritavamo di vincere, il secondo rigore è dubbio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA Un esordio "veramente emozionante" per Patrick Vieira sulla panchina del Genoa ma i rossoblù di casa hanno visto sfumare nel finale per un rigore la prima vittoria tra le mura amiche. "Ho rispetto per l'arbitro ma credo che abbia sbagliato il secondo rigore e anche sul primo ho dubbi - ha spiegato negli spogliatoi il neo tecnico francese del Genoa -. L'atmosfera oggi però è stata veramente emozionante e mi è piaciuta molto. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

L'arbitro: "Ok perfetto, calcio di rigore". L'attaccante la prende, ti consiglio l'on field review per fallo di mano". (Calciomercato.com)

Il rimpianto è infinito, e non potrebbe essere altrimenti quando il Cagliari, peraltro valoroso antagonista, raggiunge il pari verso il 90' usufruendo di un secondo calcio dal dischetto. (Genoa News 1893)

GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Genoa-Cagliari 2-2, la sfida salvezza finisce pari

Non senza polemiche, perchè il Grifone è stato beffato da due rigori molto generosi (per usare un eufemismo) concessi dall’insufficiente arbitro Sozza. Lo ha fatto con un 2-2 maturato sotto la pioggia di Marassi contro l’ostico Cagliari dell’ex rossoblu Davide Nicola. (Calcio Genoa)

La Nuova Sardegna oggi in edicola in prima pagina si è concentrata anche sul Cagliari, che ha conquistato un pareggio importante nell'ultimo turno di campionato. I rossoblu infatti hanno bloccato il Genoa sul 2-2, sbloccando la sfida con un calcio di rigore di Marin prima del pari di Frendrup. (TUTTO mercato WEB)

Finisce in parità la partita tra Genoa e Cagliari (2-2), sfida salvezza valida per la 13a giornata di Serie A. Marin sblocca il risultato per i sardi segnando su rigore all’8′, immediata reazione dei padroni di casa che trovano il pareggio al 12′ con Frendrup. (LAPRESSE)