Il Torino di Cairo: vende i migliori e ha il bilancio in rosso. I tifosi sognano un Natale senza di lui

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ora pare che si sia deciso a vendere. Ma quanto vale il club? Tra i 150 e i 200 milioni, non ha proprietà immobiliari e i conti sono malandati Il Torino di Cairo: vende i migliori e ha il bilancio in rosso. I tifosi sognano un Natale senza di lui A Torino i tifosi sperano nel regalo di Natale più bello della loro vita: sotto l’albero desiderano che Cairo venda il Torino e ponga fine a vent’anni di comunismo, una vita grigia senza futuro. (IlNapolista)

Su altre fonti

La gente è stufa di promesse non mantenute, non ne può proprio più, questa contestazione che perdura da agosto in crescendo ne è l'ennesima prova. (Toro News)

Le voci sulla possibile cessione del Torino si fanno sempre più insistenti. La notizia che il presidente Urbano Cairo stia valutando di cedere la società, a distanza di 19 anni dal suo insediamento, sta animando il panorama calcistico e finanziario italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Gli azzurri non possono sbagliare visto il solo punto di vantaggio sulle quattro inseguitrici e considerando che due di queste (Fiorentina e Inter) si affronteranno. L'ultima vittoria, per gli uomini di Vanoli, è un ricordo molto lontano, datato 25 ottobre (1-0 contro il Como). (CalcioNapoli1926.it)

Dalla Brianza una richiesta ufficiale a Cairo da un grande ex: 'Devi vendere il Torino'. Il presidente cede un altro pezzo pregiato

Temi centrali: il centro sportivo Robaldo, il contratto dello stadio Olimpico Torino e le voci di una possibile cessione del Torino Fc. L’addio di Ca… (La Stampa)

Il turnover può attendere. Magari se ne riparlerà giovedì a Roma in Coppa Italia con la Lazio, ma non... (Torino Granata)

L’ex bomber, che ha incarnato per anni l’anima del Torino, ha lanciato un appello diretto al presidente Urbano Cairo, chiedendogli di rispettare le sue affermazioni e valutare seriamente la cessione del club. (Monza-News)