Nuovo stadio vicino al Meazza? Ok dalla politica. Ecco che fine farà San Siro

Nuovo stadio vicino al Meazza? Ok dalla politica. Ecco che fine farà San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Nuovo stadio vicino al Meazza? Ok dalla politica. Ecco che fine farà San Siro Giornata importante per il futuro dello stadio San Siro, con Inter e Milan che hanno incontrato oggi il Comune di Milano. Presenti anche la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli ed all’incontro ha partecipato anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

San Siro Milan, c’è la conferma definitiva sul progetto rossonero e dell’Inter: ecco tutti i dettagli sul nuovo impianto PAROLE – «Nuovo stadio, stavolta il passo avanti è sostanziale. Inter e Milan hanno dalla loro politica e Soprintendenza, che di fatto ha sciolto il nodo sul vincolo del secondo anello. (Milan News 24)

Secondo quanto scrive Calcio e Finanza, i due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi (Calciomercato.com)

Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall'inizio della sfida contro il Brugge. Il tema trattato è quello dello stadio, Scaroni a Sky: "Possiamo costruire un nuovo stadio a San Siro. (Milan News)

Nuovo Stadio UFFICIALE: Svolta storica per Inter e Milan

Il caso stadio Martedì mattina un vertice tra il sindaco Sala, le società calcistiche meneghine e i ministri Giuli e Abodi per decidere il futuro del Meazza: prende corpo l’ipotesi di non spostarsi dalla città della Madonnina, realizzando un nuovo impianto. (Il Cittadino)

LA SVOLTA – Il nuovo stadio rappresenta una svolta importante per il calcio milanese e per la città stessa, segnando l’inizio di un’era moderna per Inter e Milan. (Inter-News)

Inter e Milan, infatti, hanno rispolverato l’idea di costruire un nuovo impianto in zona San Siro. Uno scenario concreto, stando a quanto riportato dal comune di Milano quest’oggi con un comunicato ufficiale. (Passione Inter)