Capitolo stadio. Tuttosport: "I club comprano San Siro"

Capitolo stadio. Tuttosport: I club comprano San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Capitolo stadio. Tuttosport: "I club comprano San Siro" Da San Donato a Rozzano, tornando alla fine a San Siro. Una delegazione di Milan ed Inter, rappresentate dai dirigenti e dalle due proprietà, ha presentato nell'incontro andato in scena ieri a Roma con il Sindaco di Milano Beppe Sala, con il Ministro dello Sport Abodi, quello della cultura Giuli e la soprintendente alle Belle Arti Emanuela Carpani, una proposta che prevede la permanenza vicino alla Scala del Calcio delle due milanesi. (Milan News)

Su altri giornali

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro: pronta la manifestazione di interesse per la realizzazione di un nuovo impianto e dello sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dell'attuale stadio Giuseppe Meazza. (Calciomercato.com)

Sembra essersi finalmente sbloccata la questione del nuovo stadio di Inter e Milan, con i due club decisi a procedere nell’area di San Siro. Dopo un incontro cruciale insieme al Comune di Milano, il sindaco Giuseppe Sala, i rappresentanti dei due club e i ministri Alessandro Giuli e Andrea Abodi. (Inter-News)

Manca, scrive il Corriere della Sera, l'ultimo tassello: la valutazione da parte dell’Agenzia delle entrate del valore di San Siro e delle aree limitrofe, ma la strada è spianata dopo il sì dell'esecutivo. (Fcinternews.it)

Nuovo stadio vicino al Meazza? Ok dalla politica. Ecco che fine farà San Siro

I club hanno deciso di tornare sul piano originario del 2019 e l'hanno comunicato al ministro Giuli. A breve la manifestazione di interesse ufficiale. (Panorama)

Fabio Alampi Redattore 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 19:31) "La prima azione concreta del nuovo Pgt è la costruzione del nuovo stadio su 50mila mq di verde. Non va bene: decida il Consiglio comunale". (fcinter1908)

Giornata importante per il futuro dello stadio San Siro, con Inter e Milan che hanno incontrato oggi il Comune di Milano. Presenti anche la soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal Ministro della Cultura Alessandro Giuli ed all’incontro ha partecipato anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi. (L'Interista)