Stadio Milan e Inter a San Siro: vincolo "leggero", prezzo del Meazza decisivo|Primapagina

Stadio Milan e Inter a San Siro: vincolo leggero, prezzo del Meazza decisivo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Avanti con il nuovo stadio di Milan e Inter a San Siro. Secondo quanto scrive Calcio e Finanza, i due club milanesi, rappresentati dai dirigenti e dalle proprietà, Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, hanno avuto modo di confrontarsi con il ministro della Cultura Alessandro Giuli e con il ministro per lo Sport e per i Giovani Andrea Abodi (Calciomercato.com)

Su altre fonti

LA SVOLTA – Il nuovo stadio rappresenta una svolta importante per il calcio milanese e per la città stessa, segnando l’inizio di un’era moderna per Inter e Milan. (Inter-News)

Ai microfoni di Sky Sport, il presidente rossonero Paolo Scaroni ha fatto il punto. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell'area di San Siro: pronta la manifestazione di interesse per la realizzazione di un nuovo impianto e dello sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dell'attuale stadio Giuseppe Meazza. (Calciomercato.com)

Monguzzi: “Nuovo stadio? Vogliono costruire su 50mila mq di verde, non va bene”

Ultimo ostacolo: il prezzo che l'Agenzia delle Entrate farà per il vecchio impianto A breve la manifestazione di interesse ufficiale. (Panorama)

L'incontro di ieri a Roma tra i dirigenti di Inter e Milan, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e i rappresentanti del governo (Abodi e Giuli) è un passo avanti importante per il processo riguardante il nuovo stadio dei due club. (Fcinternews.it)

"La prima azione concreta del nuovo Pgt è la costruzione del nuovo stadio su 50mila mq di verde. Non va bene: decida il Consiglio comunale". Lo ha scritto in una nota il consigliere comunale milanese di Europa Verde Carlo Monguzzi dopo l'incontro di stamani tra il sindaco di Milano Beppe Sala, i ministri Abodi e Giuli, e i rappresentanto di Milan e Inter che vorrebbero costruire un nuovo stadio nell'are di San Siro rifunzionalizzando il vecchio Meazza. (fcinter1908)