La moglie del capotreno accoltellato: “Vorrei aspettare mio marito a casa senza più batticuore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Un lavoro bello il suo, "economicamente sicuro", ma violato e deturpato dalla violenza che ci circonda, dal non rispetto per chi porta una divisa e comunque si sveglia presto e fa il proprio dovere. Oggi vedere quella foto di lui a terra, e' stato devastante per me e i miei bambini». E' lo sfogo sui social di Daniela, moglie di Rosario Ventura, il capotreno accoltellato ieri alla stazione di Genova Rivarolo da un ventunenne a che aveva fatto scendere perché privo di biglietto e non intenzionato a pagarlo. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Lo sciopero ha provocato disagi e problemi soprattutto alle fasce più deboli: studenti, anziani e lavoratori. SUSA – Nella giornata di martedì 5 novembre, tanti studenti di ritorno da scuola sono rimasti bloccati a piedi, sia a Susa che a Bussoleno, per lo sciopero dei treni dopo l’aggressione in cui è stato ferito un controllore a Genova (ValsusaOggi)
Con i maggiori disagi alla stazione Termini di Roma. La manifestazione era stata proclamata lunedì dopo l'accoltellamento di un capotreno alla stazione di Genova-Rivarolo. (ilmessaggero.it)
La Procura di Genova ha chiesto la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere per il 21enne arrestato per aver accoltellato il capotreno Rosario Ventura, che lo aveva fatto scendere insieme alla fidanzatina 15enne perché entrambi senza biglietto che non volevano pagare. (Fanpage.it)
"Si ho accoltellato il capotreno ma dopo che lui mi ha colpito con il manganello". Il giovane, difeso dall'avvocata Barbara Squassino, ha raccontato la sua versione dei fatti davanti al giudice Camilla Repetto durante l'interrogatorio per la convalida. (Tiscali Notizie)
Capotreno aggredito alla stazione da due nordafricani (il Giornale)
C'era bisogno che ci fosse Matteo Salvini al ministero dei Trasporti perché la sinistra dicesse qualcosa di salviniano. Ovviamente in chiave anti Salvini, ma questi sono solo dettagli. (il Giornale)