F1, Ferrari: Mekies, Binotto e il paragone con la Red Bull
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di analisi in Ferrari dopo il Gran Premio degli Stati Uniti, valevole per la diciannovesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il direttore sportivo della Ferrari , Laurent Mekies, ha commentato la gara di Austin, terminata per il Cavallino con il terzo posto di Charles Leclerc e il ritiro di Carlos Sainz , sottolineando la distanza dalla Red Bull in questa parte del campionato: "Max (Verstappen, ndr) ha un piccolo vantaggio su di noi in gara, infatti dopo il secondo pit stop pur essendo dietro ci ha passato in pista - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)
La notizia riportata su altre testate
Max è un grandissimo pilota, oggi come oggi forse il più forte del lotto, come dimostra anche questa vittoria che ha dovuto recuperare con tutta la sua grinta dopo un pit stop sbagliato che lo aveva ricacciato indietro. (Tiscali)
A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” L’inglese confida in un guizzo finale in questo 2022: “C’è speranza e tutta la squadra è concentratissima. (Sport News Italia)
AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il campione del mondo Max Verstappen ha vinto il GP di Formula 1 degli Stati Uniti, disputato sulla pista di Austin. Il pilota olandese della Red Bull ha preceduto Lewis Hamilton e Charles Leclerc, protagonista di un’ottima gara. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Carlos Sainz 5 Fiumi di parole in interviste da talento incompreso e poi spreca la pole partendo in retromarcia. Valtteri Bottas 4 Aveva tra le mani una monoposto da zona punti e la mette nella ghiaia (Sport News Italia)
Il mio obiettivo è continuare a stare con la Mercedes, sono con loro da quando avevo 13 anni, è davvero la mia famiglia Come sottolineato dal pilota della Mercedes, quanto accaduto nel Mondiale 2021 è stato molto significativo nella sua carriera. (Sport News Italia)
Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen (Sport News Italia)