Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, arriva la televendita di Mastrota!

Fly Me to the Moon – Le due facce della Luna, arriva la televendita di Mastrota!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anche il re dei tele-imbonitori partecipa al lancio del film con Scarlett Johansson e Channing Tatum, al cinema da giovedì 11 luglio! Questa volta non si parla di materassi a molle, batterie di pentole né mountain bike con cambio shimano… Giorgio Mastrota, leader incontrastato delle televendite all’italiana, mette tutta la sua ironia e la sua esperienza al servizio della campagna promozionale di Fly Me To The Moon – Le due facce della Luna, l’esilarante commedia con Scarlett Johansson e Channing Tatum, in uscita giovedì 11 luglio e pronta a riportarci al leggendario sbarco dell’uomo sulla Luna. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Da Guida per riconoscere i tuoi santi a La truffa dei Logan, da Magic Mike a Foxcatcher: i migliori film di un grande attore, Channing Tatum. (Movieplayer)

Abbiamo avuto modo di fare qualche domanda a Umberto Guidoni, astronauta italiano che, in occasione della presentazione di Fly Me to the Moon, ci ha parlato di allunaggio, scienza nel cinema e dei prossimi obiettivi da raggiungere. (Movieplayer)

Fly Me To The Moon è già uno dei più clamorosi flop dell'anno cinematografico ed Apple Tv+ ha immediatamente preso provvedimenti per cambiare la sua strategia promozionale per i film che passano dal grande schermo. (Movieplayer)

Fly Me to the Moon, Scarlett Johansson: "Il mio personaggio è grandioso, dovevo interpretarlo"

I due attori – sebbene siano al terzo progetto al quale lavorano insieme dopo Don Jon e Ave, Cesare! – si sono incontrati per la prima volta alla lettura del copione del film per poi recarsi subito al reparto trucco e parrucco, dove la Johansson ha dovuto scegliere la parrucca per completare il suo look anni ’60, scatenando le risate di Tatum. (BadTaste.it Cinema)

Le due facce della Luna, racconta una storia originale, ma fa anche riferimento a una delle più curiose leggende metropolitane: quella che vuole che lo storico allunaggio del 1969 fosse un film girato da Stanley Kubrick... (Movieplayer)

Inizialmente Scarlett Johansson avrebbe preso parte a Fly Me to the Moon come produttrice, poi ha conosciuto Kelly Jones ed è stato subito amore. News Cinema (ComingSoon.it)