Alien: Romulus, come è stata realizzata una delle creature più spaventose del film

Alien: Romulus, come è stata realizzata una delle creature più spaventose del film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Attenzione: l'articolo contiene spoiler In un’intervista con Variety, alcuni membri del team di Alien: Romulus hanno raccontato i retroscena sulla creazione di una delle principali creature del film, accreditata come Offspring (“La prole”). Le loro dichiarazioni si addentrano in alcuni passaggi chiave della storia: se non lo avete ancora visto e non volete incappare in SPOILER, non proseguite la lettura. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri giornali

196mila in 5 giorni. classifica Cinetel in un weekend in cui a livello complessivo il (Tuttosport)

La prima cassettina che ricordo di aver consumato a forza di ripetuti ascolti è Queen – Greatest Hits. A dieci anni fu una tappa fondamentale per introdurmi alla sterminata discografia di Freddie Mercury e soci e mi è rimasta talmente stampata in testa che, ancora oggi, quando sento Another One Bites the Dust dò per scontato che subito dopo parta Killer Queen. (i400Calci)

Alien: Romulus conferma il primo posto e al terzo giorno dall’uscita incassa altri 223.271 euro, una media di 869 a cinema e un totale di 689.219 euro. Il precedente capitolo della saga, Alien Covenant, uscito a maggio del 2017, chiuse la propria corsa con un totale di circa 2,5M, mentre Prometheus nel 2012 riuscì a superare i 5M. (Cineguru)

Alien: Romulus, le opinioni della redazione

Cailee Spaeny è Rain, la protagonista di Alien: Romolus, primo film del franchise di Alien con giovani adulti per protagonisti. Dopo aver interpretato ruoli secondari in film con Pacific Rim – La rivolta, Spaeny è stata candidata al Golden Globe® per Priscilla di Sofia Coppola, e ha recitato nel film di grande successo Civil War. (Sky Tg24 )

I Marvel Studios hanno reso le scene post-credits la norma a Hollywood, ma il franchise di Alien non ne ha mai avuta una. Alien: Romulus cambierà le cose? (Movieplayer)

La saga di Alien riparte e lo fa col piede giusto grazie al film di Fede Alvarez che il nostro cuore di appassionati della franchise inaugurata negli anni '70 da Ridley Scott e proseguita grazie al genio di James Cameron. (Movieplayer)