Insigne in bilico, CdS: "Bisogna fare in fretta col rinnovo per evitare equivoci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Che non farebbero bene a nessuno

Il quotidiano spiega che se ne riparlerà a fine Europei, ovviamente, ma per evitare dubbi, bisognerà poi decidere in fretta, evitando, oltre ai dubbi, anche equivoci dannosi.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione contrattuale di Lorenzo Insigne, che non ha ancora rinnovato e ha il contratto in scadenza nel 2022.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

L'esterno del Benfica piace anche al Napoli, domani sono previsti i primi contatti. Questa una delle prime richieste del nuovo allenatore della Lazio Maurizio Sarri (La Lazio Siamo Noi)

Siete curiosi di vedere la casa di Lorenzo Insigne? I fans del calciatore sono infatti rimasti letteralmente senza parole: nella sua casa, c’è infatti un ampio terrazzo che regala a chiunque stia lì un panorama mozzafiato. (Solonotizie24)

Calciomercato Napoli, che ne sarà di Lorenzo Insigne? Anche se un occhio va comunque buttato sul suo contratto con il Napoli. (DirettaGoal)

Napoli, 18 giugno 2021 - Un rinnovo che continua a non arrivare e l'ottima vetrina di Euro 2020 di certo non aiutano il Napoli a gestire quel fiume in piena che risponde al nome di Lorenzo Insigne e nelle cui acque vogliono tuffarsi sempre più top club. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dalle storie Instagram di Florenzi è venuto fuori un video diventato ben presto virale. Insigne è un fenomeno anche in questo, il povero Immobile è la sua ‘vittima’ preferita. L’Italia vince, convince, si diverte e fa divertire. (Stretto web)

Ecco due video pubblicati su Instagram dal capitano azzurro e girati con la complicità di Florenzi nel ritiro della nazionale italiana (Napoli Magazine)