De Ketelaere in conferenza: "Segnare al Milan è molto bello: lo volevo di più. Non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn De Ketelaere in conferenza: "Segnare al Milan è molto bello: lo volevo di più. Non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla" Charles De Ketelaere, attaccante dell'Atalanta, si è così espresso in conferenza stampa dopo Atalanta-Milan. Era regolare il tuo gol? "Il Milan ha protestato tanto, ma non è mai fallo. Al momento neanche ci ho pensato. Semplicemente sono saltato più in alto e le mani sono naturali, non è che siccome Theo è lì per difendere allora io non posso cercare la palla". (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Ha poi aggiunto: "E poi i cambi, Samardzic è entrato benissimo. Poi c'è la fatalità di una palla inattiva che orienta anche i commenti. (Pianeta Milan)
"Per noi è una grande vittoria, contro una squadra con dei giocatori molto forti, tra le migliori del campionato. Atalanta, Percassi: "Mercato? La volontà è quella di non toccare la rosa" (GianlucaDiMarzio.com)
Tra pochi minuti Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro il Milan. (Tutto Atalanta)
Il Milan cade a Bergamo, senza attaccare nel secondo tempo, e crolla a -12 dall'Atalanta che vince 2-1 ed è per una notte capolista del campionato di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara, ha parlato l'attaccante atalantino Charles De Ketelaere che ha offerto il suo punto di vista sulla partita. (Milan News)
La serenità dell’Atalanta… De Ketelaere a DAZN: "Il mio gol non è mai fallo, salto molto più in alto di Theo" (Milan News)
L'Atalanta supera 2-1 il Milan grazie alle reti di #DeKetelaere e Lookman e conquista la sua nona vittoria consecutiva in campionato eguagliando il record stabilito, sempre con Gian Piero Gasperini in panchina, tra febbraio e luglio 2020. (Atalanta)