Marotta: "Nel calcio non è sempre vera l'equazione più spendi più vinci. Oaktree arrivato senza proclami"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta: "Nel calcio non è sempre vera l'equazione più spendi più vinci. Oaktree arrivato senza proclami" Ieri a San Siro si è tenuta la festa di Natale dell’Inter con tutti i dipendenti, la prima squadra maschile e femminile, oltre a svariati vip. Il presidente Giuseppe Marotta ha rilasciato il seguente messaggio, nel quale ha anche parlato della nuova proprietà del club nerazzurro: Ecco le parole di Marotta, riprese da Tuttosport: "Siamo una famiglia, persone con grandi valori, il che significa avere un patrimonio ricco che va di pari passo con la storia di questo glorioso club. (L'Interista)
Su altre fonti
Ma nello stesso tempo dobbiamo esser ambiziosi, senza però l'arroganza di dire che siamo i più bravi. Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter con San Siro come location. (CalcioNapoli1926.it)
GRANDE FESTA – Il ricevimento natalizio si inserisce in un momento cruciale della stagione, con la squadra di Simone Inzaghi impegnata lunedì sera contro la Lazio in campionato. (Inter-News)
Marotta, le parole alla cena di Natale dell'Inter "Nello sport non è vero che esiste l’equazione ‘chi più spende più vince’ e attraverso la vostra competenza ed esperienza possiamo regalarci anco Ecco le parole riportate da Sky Sport. (ilBianconero)
L’ANNO GIUSTO PER ARRIVARE FINO IN FONDO? – «La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra o di un’altra. Marotta a Sky Sport ha risposto a chi considera l’Inter come una delle favorite per vincere la Champions League: le dichiarazioni (Milan News 24)
Eva A. Provenzano Caporedattore 13 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 00:17) È la sera della festa di Natale 2024 in casa Inter, quella rivolta ai dipendenti della società di via della Liberazione. (fcinter1908)
Marotta alla festa di Natale dell’Inter ha parlato del concetto di famiglia e poi ha voluto ringraziare Oaktree per questi primi mesi di lavoro. Queste le sue parole riprese da Sky Sport. (Inter-News)