Bruno Arena, l'ultimo saluto a Varese: chiesa gremita di amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo saluto a Bruno Arena, comico dei Fichi d'India, scomparso il 28 settembre. L'attore si è spento all’età di 65 anni. Qualche anno fa era stato colpito da un’emorragia cerebrale causata dalla rottura di un aneurisma. Da quel momento non aveva più recuperato l’uso della parola a tutti gli effetti. Nato a Milano nel 1957, prima del successo come comico era stato insegnante di educazione fisica in diverse scuole della provincia di Varese (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
Le notizie di venerdì 30 settembre (varesenews.it)
Ma prima o poi ci incontreremo di nuovo. Don Giuseppe Cadonà: La sua carità era l'allegria (VareseNoi.it)
Ricorderemo Bruno Arena dei Fichi con le risate come avrebbe fatto lui Stasera, venerdì 30, al Faraggiana anche Max Cavallari che fondò il duo comico con l’amico scomparso mercoledì: la dedica dal cast di Rossana Carretto nello spettacolo Animali fantastici (La Stampa)
Adesso sarà su a festeggiare con i grandi nella sua arena, perché lui è Bruno Arena, con Tognazzi, Vianello, Mondaini e tutti i grandi. Qua sarà dura. (varesenews.it)
La bara davanti all’altare con la maglia nerazzurra della sua amata Inter e il manifesto funebre con la sua faccia sorridente e la scritta ironica Porco lupo!. Bruno Arena ha fatto sorridere Varese anche nel giorno più triste, quello delle esequie del comico e attore dei Fichi d’India. (IL GIORNO)
Rosy Marrone chi è la moglie di Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India venuto a mancare all’età di 65 anni (Contra-Ataque)