Cassano avvisa: "Kvara, occhio a Neres! Conte non fa prigionieri: se non rendi, vai fuori!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cassano avvisa: "Kvara, occhio a Neres! Conte non fa prigionieri: se non rendi, vai fuori!” L'ex calciatore e oggi opinionista tv Antonio Cassano è intervenuto al podcast Viva el Futbol parlando tra i vari temi anche del Napoli: "Neres? Io dico occhio che lui lo mette in competizione non con Politano, come dicevo l’altra volta. Neres è un giocatore forte: questo ha fatto già sei assist e un gol provocato contro l’Udinese. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Marko Arnautovic pensa al futuro. L’attaccante dell’Inter, in uscita nel prossimo giugno, ha iniziato a sondare qualche pista estera per la prossima estate. (Inter-News)
A Viva el Futbol: «Conte dà tempo a Lukaku perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter» Al consueto appuntamento con Viva el Futbol, Adani, Cassano e Ventola commentano la giornata di Serie A. (IlNapolista)
Oggi Arnautovic romperebbe i coglioni a Lukaku ed è una cosa assolutamente buona. Adesso stoppa la palla a tre metri, l’altro giorno ha avuto anche due occasioni. (fcinter1908)
Ultimissime Napoli – L’ex giocatore parla del Napoli spiazzando tutti, prima su Conte e poi il messaggio a Lukaku e Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cassano: “Prenderei Arnautovic per metterlo in competizione con Lukaku, sarebbe tanta roba!” Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. (Tutto Napoli)
Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco" (TUTTO mercato WEB)