Cassano: “Prenderei Arnautovic per metterlo in competizione con Lukaku, sarebbe tanta roba!”

Cassano: “Prenderei Arnautovic per metterlo in competizione con Lukaku, sarebbe tanta roba!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Cassano: “Prenderei Arnautovic per metterlo in competizione con Lukaku, sarebbe tanta roba!” Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. Antonio Cassano ha parlato a Viva El Futbol del Napoli. L’ex fantasista ha consigliato un profilo da prendere a gennaio da mettere in competizione con Lukaku: “Penso che Conte si aspettasse di più da Lukaku, fa ancora grande fatica. Io gli metterei un giocatore dietro, ad esempio Arnautovic, che ti può mettere il pepe al culo. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco" (TUTTO mercato WEB)

«Conte l’altro giorno ha detto bene, il suo primo tempo migliore da quando è a Napoli, ha fatto una partita meravigliosa. A Viva el Futbol: «Conte dà tempo a Lukaku perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter» (IlNapolista)

Di recente, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato sul canale Twitch “Viva el Futbol” del Napoli. Il barese ha commentato i partenopei al termine del 1-2 di Genova contro la squadra di Vieira. Sono arrivati prima i complimenti ad Antonio Conte, soprattutto sul lato comunicativo del tecnico e poi una breve analisi sul match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Cassano: “Mi piace l’idea Arnautovic-Napoli: oggi romperebbe i coglioni a Lukaku”

Notizie Napoli calcio. Antonio Cassano, nel corso della puntata di Viva el Futbol, trasmissione in onda su Twitch, ha commentato il momento del Napoli dopo il successo per 2-1 in casa del Genoa: (CalcioNapoli24)

Marko Arnautovic pensa al futuro. L’attaccante dell’Inter, in uscita nel prossimo giugno, ha iniziato a sondare qualche pista estera per la prossima estate. (Inter-News)

Adesso stoppa la palla a tre metri, l’altro giorno ha avuto anche due occasioni. Io son convinto che lui, ovviamente ha dato quel tempo a Lukaku e glielo dà perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter. (fcinter1908)