Cassano: “Mi piace l’idea Arnautovic-Napoli: oggi romperebbe i coglioni a Lukaku”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arnautovic-Napoli a me piace come idea. Oggi Arnautovic romperebbe i coglioni a Lukaku ed è una cosa assolutamente buona. Io ho infatti l’impressione che Conte possa anche volere qualcosa in avanti, proprio centravanti. Io son convinto che lui, ovviamente ha dato quel tempo a Lukaku e glielo dà perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter. Adesso stoppa la palla a tre metri, l’altro giorno ha avuto anche due occasioni. (fcinter1908)
Su altri media
Marko Arnautovic pensa al futuro. L’attaccante dell’Inter, in uscita nel prossimo giugno, ha iniziato a sondare qualche pista estera per la prossima estate. (Inter-News)
"Non sono in contatto con Antonio Conte anzi in passato l'ho spesso attaccato. Ma quest'anno devo dire che anche nella comunicazione è fantastico. Nel primo tempo il Napoli ha fatto una partita meravigliosa e il Genoa non è mai ripartito. (CalcioNapoli24)
Cassano avvisa: "Kvara, occhio a Neres! Conte non fa prigionieri: se non rendi, vai fuori!” (Tutto Napoli)
Cassano: "Lukaku sta diventando un problema, il Napoli qualcosa farà in attacco" (TUTTO mercato WEB)
Al consueto appuntamento con Viva el Futbol, Adani, Cassano e Ventola commentano la giornata di Serie A. Le parole di Antonio Cassano sull’ultima partita del Napoli di Conte contro il Genoa: A Viva el Futbol: «Conte dà tempo a Lukaku perché l’ha voluto lui, però nella realtà dei fatti non è quello che lui ha lasciato all’Inter» (IlNapolista)
Di recente, l’ex calciatore Antonio Cassano ha parlato sul canale Twitch “Viva el Futbol” del Napoli. Il barese ha commentato i partenopei al termine del 1-2 di Genova contro la squadra di Vieira. Sono arrivati prima i complimenti ad Antonio Conte, soprattutto sul lato comunicativo del tecnico e poi una breve analisi sul match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)