Cagliari, obiettivo tre punti contro la Lazio per riscrivere la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi i pareggi contro Fiorentina e Napoli, ricchi di rimpianti per i punti lasciati per strada.

Corsi e ricorsi. Quella tra Cagliari e Lazio, però, non è mai stata una gara banale.

Ecco perché l'arrivo della Lazio alla Unipol Domus è l'occasione per proseguire il trend positivo e per riscrivere la storia, perché da quando il Cagliari è proprietà di Tommaso Giulini contro i biancocelesti non è mai arrivata la vittoria

Un'unica sconfitta contro la Roma, ma è una anche la vittoria in casa, arrivata l'11 gennaio scorso contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

di Napoli). Dove vederla in tv e streaming. Cagliari-Lazio, in programma alle 20.45 allo Stadio Unipol Domus di Caglari, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport (ch. 'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. (ilmessaggero.it)

Ciro Immobile con la rete contro il Cagliari realizza il record di 143 gol in 200 presenze con la maglia della Lazio. Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. (Calcio In Pillole)

L'ex Cagliari ha raccontato: "Mi disse così, ma tanto poi scelse anche gli altri (ride, ndr). Probabilmente Maurizio dovrà anche cambiare qualche giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

L'impegno che affronterà la Lazio è complicato: il Cagliari è una delle squadre più in forma del campionato, nel 2022 Mazzarri ha totalizzato 15 punti Lui ha deciso di non tenere la conferenza stampa, Testa e pensieri sono tutti rivolti al campo. (La Lazio Siamo Noi)

Baselli recupera ed è convocato Gli uomini scelti da Mazzarri per l’anticipo delle 20.45. (Cagliari News 24)

Settima vittoria consecutiva in Premier League per il Liverpool e martedì sera arriverà l’Inter La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. (Inter-News)