Cagliari, obiettivo tre punti contro la Lazio per riscrivere la storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Poi i pareggi contro Fiorentina e Napoli, ricchi di rimpianti per i punti lasciati per strada.

Corsi e ricorsi. Quella tra Cagliari e Lazio, però, non è mai stata una gara banale.

Ecco perché l'arrivo della Lazio alla Unipol Domus è l'occasione per proseguire il trend positivo e per riscrivere la storia, perché da quando il Cagliari è proprietà di Tommaso Giulini contro i biancocelesti non è mai arrivata la vittoria

Un'unica sconfitta contro la Roma, ma è una anche la vittoria in casa, arrivata l'11 gennaio scorso contro il Bologna (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La reazione del West Ham non tarda ad arrivare e al 39′ sfiora il gol del pari con Vlasic. Partita molto equilibrata nonostante un possesso palla molto più ad appannaggio della squadra di Jurgen Klopp. (Inter-News)

'INTERVISTA Zola: «Con Sarri si raccolgono i risultati» FORMELLO La rifinitura IL DUBBIO Paradosso Acerbi. Segui la diretta di Cagliari-Lazio. La cronaca live testuale della partita sarà disponibile sul sito del Messaggero (ilmessaggero.it)

Lazio: Acerbi torna titolare dopo quasi due mesi leggi anche Coppie gol con miglior intesa: 6 sono in Serie A Sarri sorride. Di seguito, le ultime sulle probabili formazioni delle due squadre. (Sky Sport)

Immobile, è record di gol. 143 – Con il gol segnato contro il Cagliari, Ciro Immobile ha raggiunto Silvio Piola a quota 143 reti come miglior marcatore della Lazio in Serie A. Mito.#CagliariLazio — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) March 5, 2022. (Calcio In Pillole)

I rossoblù sono una squadra tosta con qualità, riescono a dar fastidio a tutti». – «Al Cagliari ho lasciato il cuore calcistico. (Cagliari News 24)

Le probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Deiola, Dalbert; Gaston Pereiro, Joao Pedro. (due reti, due assist); il giocatore della Lazio ha all’attivo cinque assist nel torneo in corso, mai in una singola stagione del massimo campionato ne ha forniti di più (cinque anche nel 2019/20 e 2020/21). (Calcio In Pillole)