Baroni in conferenza: "Complimenti ai ragazzi, vittoria di personalità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARONI CONFERENZA LAZIO PORTO – La Lazio si impone all’Olimpico per 2-1 sui portoghesi del Porto. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha analizzato in conferenza stampa i punti salienti della vittoria dei suoi ragazzi. Lazio – Porto, la conferenza post di Marco Baroni Marco Baroni analizza così il risultato di Lazio – Porto in conferenza stampa: “Devo fare ancora i complimenti alla squadra, quando arrivano partite così conta molto come ci arrivi e il percorso che hai fatto. (Lazionews.eu)
Ne parlano anche altri media
In avvio pericoloso Castellanos, che si vede annullare per fuorigioco il gol del vantaggio. La sblocca Romagnoli prima dell'intervallo. (Sky Sport)
MARUSIC 6 – Dà il cambio a Lazzari sulla catena destra. MANDAS 6 – Per la terza volta di seguito vince il ballottaggio con Provedel in Europa. Non viene mai seriamente impegnato, ci fa soffrire per tutta la partita per la gestione della sfera con i piedi. (Lazialita)
Si è appena conclusa anche la quarta giornata di Europa League. La Lazio, dopo aver vinto contro Dynamo Kiev, Nizza e Twente, ha ottenuto 3 punti anche in casa contro il Porto. Ora i biancocelesti hanno 12 punti e sono primi; i ragazzi di Vitor Bruno, invece, sono a quota 4 punti in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)
Sì, perché la Fiorentina ha addirittura perso in Conference, battuta a sorpresa dall’Apoel, mentre la Roma non è andata oltre un triste pareggio in Belgio, contro un avversario tutt’altro che irresistibile. (La Gazzetta dello Sport)
Vitor Bruno ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Porto in Europa League contro la Lazio. Di seguito le sue parole. LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. (Lazio News 24)
Non avevo dato segnali, dalla panchina, che il pareggio ci sarebbe bastato”. gioia per una Lazio che continua a fare bene in Europa. La squadra condotta da Baroni, infatti, è in testa alla classifica di Europa League, addirittura a punteggio pieno dopo quattro giornate. (Eurosport IT)