Torna Piedone, sempre sbirro nella Napoli "noir" di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo lui poteva essere l'erede di Bud Spencer: Salvatore Esposito . Con quella mole fisica e cinematografica che si porta dietro, sembra nato apposta per riportare in vita la leggenda del grande attore che tutti ci ricordiamo impegnato in scazzottate memorabili. Ma Esposito, lasciati i panni del camorrista Genny in Gomorra, non riveste semplicemente i panni del personaggio iconico di Piedone. (il Giornale)
Su altre testate
Questa volta Piedone avrà ilvolto di Salvatore Esposito, già Genny Savastano in Gomorra, corpulento e napoletano come Carlo Pedersoli. Alla vigilia del debutto è sospeso fra entusiasmo, emozione e un certo timore. (Corriere della Sera)
Il mito di Bud Spencer rivive sullo schermo attraverso Salvatore Esposito, che prende l'eredità di 'Piedone', leggenda tra gli sbirri di Napoli , per raccontare la storia dell'ispettore... (Virgilio)
"Bud Spencer è stato il nostro primo supereroe, immune e invincibile, protettore dei più deboli. "Piedone è il nostro Batman, un supereroe moderno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lunedì 2 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, arriva “Piedone - Uno sbirro a Napoli”, una nuova produzione Sky Original con Salvatore Esposito, Silvia D'Amico e Fabio Balsamo, diretti da Alessio Maria Federici. (ilmattino.it)
Uno sbirro a Napoli". (Fanpage.it)
Salvatore Esposito, 38 anni, napoletano, star della serie tv Gomorra, attore con la passione per la recitazione fin da bambino, dal 2 dicembre su Sky protagonista in “Piedone - Uno sbirro a Napoli”. (corriereadriatico.it)