Torna Piedone, sempre sbirro nella Napoli "noir" di oggi

Torna Piedone, sempre sbirro nella Napoli noir di oggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solo lui poteva essere l'erede di Bud Spencer: Salvatore Esposito . Con quella mole fisica e cinematografica che si porta dietro, sembra nato apposta per riportare in vita la leggenda del grande attore che tutti ci ricordiamo impegnato in scazzottate memorabili. Ma Esposito, lasciati i panni del camorrista Genny in Gomorra, non riveste semplicemente i panni del personaggio iconico di Piedone. (il Giornale)

Su altre testate

Questa volta Piedone avrà ilvolto di Salvatore Esposito, già Genny Savastano in Gomorra, corpulento e napoletano come Carlo Pedersoli. Alla vigilia del debutto è sospeso fra entusiasmo, emozione e un certo timore. (Corriere della Sera)

Il mito di Bud Spencer rivive sullo schermo attraverso Salvatore Esposito, che prende l'eredità di 'Piedone', leggenda tra gli sbirri di Napoli , per raccontare la storia dell'ispettore... (Virgilio)

"Bud Spencer è stato il nostro primo supereroe, immune e invincibile, protettore dei più deboli. "Piedone è il nostro Batman, un supereroe moderno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Napoli-Roma, Salvatore Esposito: «Mi offro garante per riportare la pace tra le due tifoserie»

Lunedì 2 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming su Now, arriva “Piedone - Uno sbirro a Napoli”, una nuova produzione Sky Original con Salvatore Esposito, Silvia D'Amico e Fabio Balsamo, diretti da Alessio Maria Federici. (ilmattino.it)

Uno sbirro a Napoli". (Fanpage.it)

Salvatore Esposito, 38 anni, napoletano, star della serie tv Gomorra, attore con la passione per la recitazione fin da bambino, dal 2 dicembre su Sky protagonista in “Piedone - Uno sbirro a Napoli”. (corriereadriatico.it)