Inter-Juventus 4-4, le statistiche: tutti i dati di un derby pazzo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Juventus è terminata con un clamoroso 4-4 a San Siro, derby d’Italia valido per la nona giornata di Serie A. Doppiette per Zielinski e Yildiz. Ben otto gol e tantissime emozioni. Statistiche di Inter-Juventus. PARI ASSURDO – Derby d’Italia incredibile al Meazza tra Inter e Juventus, che se le danno di santa ragione nel vero senso della parola. Due doppiette a testa per Piotr Zielinski e Kenan Yildiz, poi in gol anche Mkhitaryan, Weah, Vlahovic e Dumfries. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. (Inter-News)
Dusan Vlahovic stasera si presenterà a San Siro con un tabù da sfatare. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il serbo non ha mai segnato alla Scala del Calcio né contro l'Inter né contro il Milan. (Fcinternews.it)
Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. Inzaghi sfida Thiago Motta che ritrova i nerazzurri da avversario, sulla panchina della rivale meno amata. (CalcioMercato.it)
RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Che alla Gazzetta dello Sport ha spiegato che, battendo i nerazzurri stasera, la squadra di Thiago Motta manderebbe "un segnale forte al campionato" oltre che ai rivali storici. "La Juve dovrà restare in scia a Inter e Napoli", se vorrà lottare per lo scudetto, secondo David Trezeguet. (Fcinternews.it)