Bove, oggi le dimissioni dopo gli esami al cuore: speranze di giocare all'estero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Edoardo Bove sarà dimesso oggi dall’ospedale Torrette di Ancona, dove è entrato giovedì per sostenere esami specifici al cuore che possano dare risposte definitive sul malore avuto sul campo del Franchi il 1° dicembre scorso in Fiorentina-Inter. Come riporta l’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport, i medici del centro sanitario d’eccellenza, coadiuvati dal professor Paolo Zeppilli, consulente personale di Bove e presidente della Commissione Medico-Scientifica della FIGC, hanno condotto «approfonditi accertamenti cardiologici di tipo elettrofisiologico», come riportato nel comunicato ufficiale di ieri della Fiorentina. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Una settimana fa al "Basement", il salotto web più popolare di questa epoca, di fronte a un conduttore che sottopelle ha lo stesso apparecchio salvavita, Edoardo Bove si è aperto come mai prima: "Ho paura di scoprire chi sono senza il calcio... (ForzaRoma.info)

Si è infatti affidato alle sapienti mani del professor Antonio Dello Russo per ripartire dopo il terribile arresto cardiaco dello scorso dicembre. Poteva andare ovunque ma Edoardo Bove, la giovane stella della Fiorentina, ha scelto Ancona per iniziare a scrivere il suo futuro agonistico. (corriereadriatico.it)

Paolo Zeppilli consulente del giocatore" si legge nella nota diffusa dai gigliati. Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove. (Sport Mediaset)

Bove ricoverato all'ospedale Torrette di Ancona, test per trattare le aritmie: l'ipotesi operazione e la speranza di tornare in campo

Fiorentina-Inter, partita valida per le zone alte della classifica. Al 16′ il centrocampista ex Roma si accascia per un malore, venendo soccorso subito dai compagni e dall’ambulanza che lo porta in ospedale, dove si scopre che ha avuto un arresto cardiaco dovuto a torsione di punta. (GianlucaDiMarzio.com)

E' l'aggiornamento fornito dalla Fiorentina in una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito Web. Antonio Dello Russo, con la supervisione del Prof. (Fcinternews.it)

ANCONA Il fuoriclasse dei chirurghi per restituire il sogno a Edoardo Bove. (ilmessaggero.it)