LIVE TJ - Arsenal Women-Juventus Women 0-0 - Caruso a un passo dal vantaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutte le notizie sul mondo bianconero. 22:51 - TRIPLICE FISCHIO! Dopo il 4-0 a Biella l'Arsenal batte la Juve anche a Londra. Poche emozioni, decide il gol dell'ex Hurtig. 92' - Peyraud-Magnin salva tutto su Blackstenius, adesso è l'Arsenal a sfiorare il 2-0. 91' - La Juve adesso deve dare il tutto per tutto, serve vincere oppure la Champions League per quest'anno finisce qui. (Tutto Juve)
Su altri giornali
La squadra di Canzi gioca alla pari con le londinesi ma viene punita allo scadere dall’attaccante svedese. L’avventura europea finisce con due turni di anticipo, ai quarti Bayern e Arsenal venerdì 22 novembre 2024 (FIGC)
L’ex Hurtig stende la Juventus allo scadere. E la elimina dalla Women’s Champions League (TUTTO mercato WEB)
Con la sconfitta arrivata nel finale a Londra contro l'Arsenal, in gol l'ex Lina Hurtig, la Juventus di Max Canzi deve salutare la Women's Champions League con due turni d'anticipo sulla fine della fa (TUTTO mercato WEB)
92' - Peyraud-Magnin salva tutto su Blackstenius, adesso è l'Arsenal a sfiorare il 2-0. Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutte le notizie sul mondo bianconero. (Tutto Juve)
5′ Fox giù in area – Qualche timida protesta per un contatto leggero con Cascarino… Nulla da segnalare per l’arbitro. Arsenal Juventus Women 1-0: sintesi e moviola (Juventus News 24)
48 palloni recuperati | La Juve ha lottato per tutta la gara, come conferma questo dato, unitamente a 26 disimpegni e 10 tackle. 4 Parate | Nonostante questo, sono 3 le parate dell'estrema dell'Arsenal, contro solo 1 di Peyraud-Magnin (Juventus Football Club)