Juventus Women fuori dalla Champions con sei giornate di ritardo: Arsenal oltre la tattica. Come si fa senza le top?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus Women eliminata dalla Champions: aveva già superato le aspettative. L’Arsenal è troppo, il duello non ad armi pari (inviato a Londra) – La Juventus Women saluta con due giornate di anticipo e sei di ritardo una Women’s Champions League che nella previsione di tutti neanche doveva iniziare. From Paris with love fino a Londra con la consapevolezza rinfrescata di essere ancora lontana dal gotha europeo. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Il goal dell'ex Lina Hurtig elimina la Juventus dalla Champions League femminile a due gare dal termine: niente fase ad eliminazione diretta. Gli scontri diretti e il goal dell'ex Hurtig condannano la Juventus femminile. (Goal Italia)
Grazie per essere stati con noi, restate sintonizzati su Tuttojuve.com per tutte le notizie sul mondo bianconero. 91' - La Juve adesso deve dare il tutto per tutto, serve vincere oppure la Champions League per quest'anno finisce qui. (Tutto Juve)
Queste le sue parole: Arsenal-Juventus Women, la conferenza stampa di Canzi RIMPIANTI O ARSENAL SUPERIORE?- "Quando due partite in una settimana subisci cinque goal e ne fai zero non potrei presentarmi e dire che siamo sullo stesso livello. (ilBianconero)
LE PAROLE DI MISTER MASSIMILIANO CANZI «Sono felice della prestazione delle ragazze, che in campo hanno fatto quello che avevamo preparato nei giorni scorsi e sono orgoglioso di loro: forse con un po’ di fortuna saremmo riusciti a ottenere un risultato diverso, ma abbiamo giocato una buona gara. (Juventus Football Club)
Nella splendida cornice dell’Emirates Stadium di Londra la Juventus gioca una grande partita tenendo testa a lungo all’Arsenal e andando anche vicina al gol del vantaggio, ma alla fine deve arrendersi alla inglesi che quasi allo scadere trovano il gol vittoria con l’ex Lina Hurtig, che approfitta di un errore di Martina Lenzini. (TUTTO mercato WEB)
Peccato, perché il pari avrebbe tenuto aperti i giochi e la squadra di Canzi si è dimostrata molto più quadrata rispetto alla sfida d’andata (persa 4-0 a Biella). All’Emirates le bianconere hanno tenuto testa all’Arsenal fino all’89’, ma poi sono state punite dall’ex Lina Hurtig, determinante entrando dalla panchina: 1-0 il finale. (La Gazzetta dello Sport)