Taremi, riconoscimenti dopo Inter-Stella Rossa! Candidato a un nuovo premio

Taremi, riconoscimenti dopo Inter-Stella Rossa! Candidato a un nuovo premio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Taremi, dopo essere stato eletto Man of the Match dai tifosi dell’Inter e dall’UEFA, è stato candidato a un nuovo premio dopo la seconda giornata di Champions League. RICONOSCIMENTI – L’Inter ha conquistato una vittoria convincente per 4-0 contro la Stella Rossa nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League, e gran parte del merito va attribuito a Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano è stato il protagonista assoluto del match, contribuendo in modo decisivo con un gol, due assist e una prestazione di grande generosità e sacrificio. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovedì la Commissione europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di giustizia dell’Ue per aver violato la normativa europea sul lavoro nel settore scolastico, secondo la direttiva del Consiglio 1999/70/CE. (Lettera43)

GRANDI QUALITÀ – Alessandro Altobelli stravede per Mehdi Taremi: «Ha tutte le qualità per essere un ottimo giocatore per l’Inter. Parliamo di uno bravo di testa, che possiede un buon dribbling, è altruista e non egoista, come si è visto nell’ultimo turno in Champions, dove ha segnato e fornito due grandi assist ai compagni di squadra. (Inter-News)

La Commissione Europea ha deciso di deferire l’Italia alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea per la perdurante violazione della normativa europea sul lavoro a tempo determinato nel settore scolastico. (Orizzonte Scuola)

Troppi contratti a termine, l’Ue trascina l’Italia davanti alla Corte di giustizia

Dopo la splendida vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, la squadra di Simone Inzaghi è tornata questa mattina sul campo del BPER Training Centre per preparare il prossimo impegno di campionato contro il Torino. (Inter-News)

Il settore privato statunitense ha aggiunto 143.000 posti di lavoro a settembre, superando le aspettative di 124.000 posti di lavoro e riflettendo una ripresa della creazione di posti di lavoro dopo un rallentamento di cinque mesi, secondo l’ultimo report ADP sull’occupazione nazionale pubblicato oggi. (Benzinga Italia -Economia)

Bruxelles – Troppi contratti atipici e lavoro troppo precario, la Commissione europea dice ‘basta’ al sistema Italia e trascina il Paese davanti alla Corte di giustizia dell’Ue per mancati interventi correttivi. (EuNews)