Giuseppe Cruciani: «Non sono contro i gay, sono stato attratto da un uomo». Vaccini, OnlyFans, monogamia e Vannacci: cosa ha detto​

Giuseppe Cruciani: «Non sono contro i gay, sono stato attratto da un uomo». Vaccini, OnlyFans, monogamia e Vannacci: cosa ha detto​
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Giuseppe Cruciani, giornalista e conduttore televisivo e radiofonico e da anni alla guida della trasmissione La Zanzara, su Radio 24, difende il diritto di odiare: contro il politically correct, il 57enne vorrebbe che tutti fossero liberi di esprimersi, anche se questo significa alzare muri contro i migranti e ignorare il linguaggio inclusivo. «Accolgo chi nessun altro accoglie - spiega - come gli antisemiti e i complottisti sui vaccini». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Mi interessano le risse verbali". (AreaNapoli.it)

Giuseppe Cruciani si è raccontato nel corso di un'intervista che ha rilasciato sulle pagine del Corriere della Sera: "Mi piacevano serate di Luxuria". (AreaNapoli.it)

“Da ragazzo frequentavo le serata del Muccassassina e ho avuto un’attrazione per un tipo alla Freddie Mercury”. Quando si tratta di spiazzare e stupire, Giuseppe Cruciani ci riesce sempre e così, in poche ore, le sue rivelazioni sullo scambio di sguardi avvenuto durante le iconiche serate gay organizzate da Vladimir Luxuria, sono diventate virali. (Il Fatto Quotidiano)

Luxuria contro Cruciani e il suo voto a Vannacci: "Voti chi pensa che comunità lgbtq+ non è normale"

“Da ragazzo, a Roma, mi piacevano le serate del Muccassassina organizzate da Vladimir Luxuria, in cui immaginavi cose che succedevano nelle dark room. Giuseppe Cruciani, noto conduttore radiofonico de La Zanzara, ha rivelato al Corriere della Sera di aver avuto un’attrazione per un uomo durante le serate organizzate da Vladimir Luxuria, affermando però di non aver concluso nulla. (Trash Italiano)

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Giuseppe Cruciani svela la sua esperienza gay: “Un tipo alla Freddie Mercury”, c'entra anche Luxuria Il conduttore de La Zanzara si è raccontato dal rapporto con David Parenzo alle preferenze sessuali fino alla visione politica e l’amicizia con Vannacci (Libero Magazine)

Vladimir Luxuria attacca Giuseppe Cruciani, dopo che quest'ultimo in un'intervista ha ammesso il voto a Vannacci, dopo aver detto che partecipava alle serate LGBTQ+ organizzate dalla stessa Luxuria: "Fai pace con la coerenza". (Fanpage.it)