iOS 18 beta 2, ecco tutte le novità

iOS 18 beta 2, ecco tutte le novità
Più informazioni:

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS 18 e iPadOS 18 con il supporto per le nuove funzionalità su cui Apple sta lavorando, oltre a varie modifiche all’interfaccia. iPhone Mirroring Se abbinato a un Mac con macOS Sequoia beta 2, ‌iOS 18‌ beta 2 supporta la funzionalità iPhone Mirroring basata su Mac. Con ‌iPhone‌ Mirroring, puoi controllare il tuo ‌iPhone‌ utilizzando il tuo Mac. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

iOS 18 Beta 2, infatti, aggiunge delle importanti funzioni, lasciando fuori per il momento soltanto la versione di prova di Apple Intelligence. (GizChina.it )

Arrivano a due settimane di distanza dalle prime beta, rilasciate in occasione della WWDC24 lo scorso 10 giugno, in cui Apple pubblicava le prime versioni in anteprima di iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2. (TuttoTech.net)

Durante il recente WWDC 2024, l’appuntamento di Apple per gli sviluppatori, la protagonista è stata Apple Intelligence. L’annuncio dell’AI generativa della Mela rischia di far passare in secondo piano gli aggiornamenti più prossimi per i dispositivi di Cupertino, di cui qualcuno molto interessante. (Key4biz.it)

macOS Sequoia: ecco le tempistiche aggiornamenti

La beta per sviluppatori per macOS Sequoia è stata rilasciata lo stesso giorno dell’annuncio del nuovo sistema operativo, ovvero il 10 giugno. Tra le tante implementazioni previste vi sono aggiornamenti a Safari, una nuova app per la gestione delle password e l’integrazione con la nuova Apple Intelligence. (IlSoftware.it)

Tante le novità in arrivo e alcune riguardano l’importante tematica della tutela della privacy, sempre più a cuore agli utenti del web e ai possessori di dispositivi Apple. Approderà su tutti i dispositivi compatibili nei prossimi mesi, in autunno, ma già sono stati rilasciati numerosi dettagli sulle sue funzionalità, caratteristiche e miglioramenti rispetto a iOS 17. (Fastweb Plus)

Anche la beta 2 resta riservata agli sviluppatori il che significa che il firmware si trova ancora in una fase di sviluppo iniziale, non è esente da bug e quindi non è consigliabile da installare su un dispositivo principale. (iSpazio)